Serie A Genoa-Milan: le formazioni ufficiali, il risultato e i marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Genoa-Milan 0-2: Borini e Suso nella ripresa

Suso

Serie A, Genoa-Milan live: le formazioni ufficiali, il risultato i marcatori e la cronaca in diretta della sfida.

93′ – FINISCE LA PARTITA, GENOA-MILAN 0-2

90′ – Tre minuti di recupero

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

83′- RADDOPPIA IL MILAN! Contropiede della formazione rossonera propiziata da Cutrone che mette in moto Suso, conclusione fantastica dello spagnolo che bacia il palo e termina in fondo al sacco!

74′ – Conclusione velenosa di Veloso, pallone sulla traversa!

72′ – GOL DEL MILAN, HA SEGNATO BORINI! Azione personale di Suso che libera Conti che a sua volta serve Borini che da pochi passi non sbaglia!

69′ – AMMONITO ROLON (G) per gioco falloso

68‘ – OCCASIONE GENOA! Conclusione di Veloso respinta da Donnarumma che poi si ripete sul tiro ravvicinato di Bessa!

66‘ – Colpo di testa sporco di Paquetà, pallone sul fondo

62′ – OCCASIONE MILAN! Grande invenzione di Paquetà per Borini che arriva al tiro da posizione favorevole, pallone fuori di pochissimo!

59‘ – Conclusione improvvisa dalla lunghissima distanza di Domenico Criscito, brividi per il Milan!

58′ – SOSTITUZIONE GENOA, FUORI PANDEV DENTRO FAVILLI

58′ – AMMONITO PAQUETA (M)

54 ‘ – Ancora una buona giocata di Paquetà che libera Borini sulla sinistra, conclusione del numero 11 che termina tra le braccia di Donnarumma.

53‘ – Numero di Paquetà che poi perde un pallone sanguinoso, ne approfitta il Genoa che parte in contropiede ma sbaglia tutto Lazovic che getta alle ortiche un’ottima occasione.

46‘ – Milan decisamente più convinto in questo inizio ripresa con un tentativo di Borini nelle prime battute di tempo che termina tra le braccia di Radu dopo una deviazione.

45′ – INIZIA LA RIPRESA, GENOA-MILAN 0-0

47′ – FINE PRIMO TEMPO, GENOA-MILAN 0-0

46′ – AMMONITO CUTRONE (M) per proteste

44′ – OCCASIONE MILAN! Contropiede dei rossoneri concluso da Paquetà che ci prova con un mancino al volo che si stampa sul palo!

42‘ – Calcio di punizione in favore del Milan proprio dal limite dell’area di rigore. Sul pallone Suso e Calhanoglu. Batte il turco, pallone altissimo sopra la traversa.

41‘ – Sprazzi di Milan con un bel cross di Conti solo sfiorato da Cutrone.

32′ – Ancora Genoa pericoloso questa volta con Pandev che va alla conclusione da posizione favorevole ma trova ancora prontissimo Donnarumma che salva ancora il risultato.

26′ – OCCASIONE GENOA! Gran palla di Pandev per Bessa che arriva al tiro dal limite dell’area piccola ma calcia addosso a Donnarumma!

23′ – OCCASIONE GENOA! Contropiede del Genoa con Lazovic che con una veronica si libera di Rodriguez e poi incrocia con il destro, vola Donnarumma che con la punta delle dita manda il pallone in angolo.

22′ – OCCASIONE GENOA! Colpo di testa di Kouamé da posizione interessante, pallone fuori di poco.

19‘ – Primo spunto interessante di Suso che si libera di due difensori sulla trequarti del Genoa e poi cerca il classico sinistro a giro che termina tra la braccia di Radu.

13′ – SOSTITUZIONE MILAN, FUORI ZAPATA DENTRO CONTI

13′ – Conclusione di Biraschi, pallone alto sopra la traversa

10 – Affondo del Genoa con Lazovic che supera Rodriguez poi scarica per Kouamé che calcia dal limite e trova l’opposizione di Zapata che si immola e resta a terra per infortunio.

9′- AMMONITO BORINI (M) per gioco falloso

8‘ – Conclusione di Ricardo Rodriguez in seguito a una punizione calciata da Suso, il tentativo del terzino rossonero si spegne tra la braccia di Radu.

4‘ – Genoa in avanti con un’iniziativa di Lazovic che si spegne tra le braccia di Donnarumma.

0 – FISCHIO D’INIZIO. AL VIA GENOA-MILAN

Suso Milan
Suso

14.40 – Le immagini del riscaldamento del Milan sul campo del Genoa

14.10 – Il tweet con la formazione ufficiale del Genoa

Riflettori puntati su Genova, dove i rosso-blu affrontano il Milan nel primo posticipo del lunedì della ventesima giornata di campionato. Nervi tesi tra i rossoneri con Gennaro Gattuso che in conferenza stampa ha ammesso le sue preoccupazioni per le tante voci di mercato – legate a Higuain e Piatek – che hanno distratto la squadra nel cammino di avvicinamento alla sfida.

Gennaro Gattuso Genoa-Milan
Gennaro Gattuso

Genoa-Milan, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Milan:

GENOA: Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Veloso, Rolon, Zukanovic, Bessa, Lazovic; Kouamé, Pandev. A disposizione: Vodisek, Lisandro Lopez, Pereira, Lakicevic, Gunter, Dalmonte,Favilli, Pezzella, Russo. Allenatore: Cesare Prandelli

MILAN: Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. A disposizione: Reina, Donnarumma A., Conti, Laxalt, Simic, Strinic, Bertolacci, Montolivo, Mauri, Torrasi, Castillejo, Tsadjout. Allenatore: Luigi Riccio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2019 16:55

Mercato Milan, pressing su Gelson Martins

nl pixel