Serie A 2018-2019, gli squalificati della prima giornata di campionato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A 2018-2019, gli squalificati della prima giornata di campionato

Hakan Calhanoglu

Serie A 2018-2019, gli squalificati della prima giornata di campionato. Milan senza Calhanoglu, Fiorentina senza Veretout.

Tutto pronto per il fischio d’inizio della prima partita del campionato di Serie A 2018-2019 che prenderà ufficialmente in via da Verona, dove il Chievo ospiterà la Juventus di Cristiano Ronaldo per i primi novanta minuti dell’asso portoghese in Italia.

Serie A TIM 2018-2019: gli squalificati della prima giornata

Per qualche giocatore il campionato inizierà però con almeno novanta minuti di ritardo. È il caso degli squalificati che, alla luce dei cartellini guadagnati alla fine della stagione passata, dovranno scontare uno o più turni di squalifica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Squalificati Cagliari

Due gli squalificati in casa Cagliari con Joao Pedro Srna squalificati dopo essere risultati positivi all’antidoping. Il primo tornerà a disposizione dal 16 settembre, il secondo dal 23 agosto.

Squalificati Fiorentina

In occasione della prima giornata di campionato la Fiorentina, ospite della Sampdoria nel caso in cui non dovesse essere rinviata la gara alla luce della tragedia di Genova, dovrà fare a meno di Jordan Veretout che dovrà scontare due turni di squalifica e tornerà dunque a disposizione a partire dalla terza giornata di campionato.

Squalificati Milan

Brutte notizie anche per il Milan, con Gattuso costretto a fare a meno di Hakan Calhanoglu, grande protagonista dello scorso campionato. Il turco dovrà scontare un turno di squalifica e potrebbe essere sostituito da Giacomo Bonaventura nel ruolo di esterno alto sulla corsia di sinistra.

Hakan Calhanoglu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Squalificati Parma

Il Parma, impegnato contro l’Udinese in occasione della prima giornata di Serie A, dovrà fare a meno di Emanuele Calaio, squalificato fino al prossimo 1 gennaio per illecito sportivo.

Squalificati Sampdoria

Oltre all’infortunato Regini, la Sampdoria dovrà far fronte anche all’assenza di Gianluca Caprari, squalificato per un turno.

Squalificati Torino

Impegnato contro la Roma, il Torino dovrà fare a meno di Cristian Ansaldi, reduce da una doppia ammonizione rimediata nella gara contro il Genoa.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2018 14:56

Milan-Genoa, i tifosi rossoblu rinunciano alla trasferta

nl pixel