Inter-Juventus, i convocati e le dichiarazioni di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Juventus, i convocati e le dichiarazioni di Allegri

Massimiliano Allegri

La conferenza stampa e i convocati di Massimiliano Allegri in vista della sfida di campionato contro l’Inter di Luciano Spalletti.

Alla vigilia della sfida di campionato contro l’Inter, il tecnico della Juventus già campione d’Italia Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa assicurando che la squadra non è intenzionata a fare brutte figure e che staccherà la spina solo al termine dell’ultima giornata di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Juventus, i convocati di Massimiliano Allegri

Su Inter-Juve –Domani è sempre Juve-Inter Sarà una partita bellissima e dovremo venire via facendo risultato, perchè da qui alla fine abbiamo l’obiettivo di continuare a fare punti in queste partite che ci stimolano“.

Sulle condizioni di Giorgio Chiellini –Giorgio domani rientra e gioca. Bentancur invece ha un affaticamento muscolare. Gli altri stanno bene e sono pronti a fare una bella partita. Se gioca Kean il cambio sarà Berna, se gioca Berna il cambio sarà Kean. Poi c’è Spinazzola“.

Sul futuro e l’incontro con Agnelli –Quello che ci ha spinto tutti gli anni. Innanzitutto a programmare per creare obiettivi nuovi al livello di crescita della squadra e generale di tutti quelli che lavorano nella Juventus, per essere competitivi come tutti gli anni dobbiamo essere”.

Le ultime partite della Juventus –A Ferrara abbiamo fatto una buona partita, domani è sempre Juve-Inter. Giochiamo da vanti a 70.000 in uno stadio meraviglioso, dobbiamo fare il meglio possibile cercare di venire via con un risultato che è sempre importante perché ci fa vivere meglio. Non è che dobbiamo andare in giro a fare figuracce, siamo la Juventus, abbiamo l’obiettivo di fare altri punti e abbiamo altre partite che ci stimolano”.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Inter-Juventus, i convocati di Massimiliano Allegri

Di seguito la lista dei convocati di Massimiliano Allegri in vista della sfida contro l’Inter:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
5 Pjanic
7 Ronaldo
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
23 Emre Can
24 Rugani
32 Del Favero
33 Bernardeschi
35 Pereira Da Silva
37 Spinazzola
41 Nicolussi Caviglia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2019 15:57

Milan, la bomba di mercato: Sarri candidato alla panchina

nl pixel