Serie A 2018-2019, Inter-Lazio 0-1: sintesi e tabellino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Lazio corsara a San Siro. Milinkovic condanna l’Inter alla sconfitta

Inter-Lazio

La sintesi e il tabellino di Inter-Lazio 0-1: una rete di Milinkovic-Savic regala il successo ai bianconelesti. Nerazzurri k.o.

MILANO – La Lazio corsara a San Siro. Nel posticipo della ventinovesima giornata di Serie A i biancocelesti superano 1-0 l’Inter grazie alla rete nel primo tempo di Milinkovic-Savic. Con questo successo i biancocelesti si rilanciano nella corsa per il quarto posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di Inter-Lazio 0-1

Buona partenza dell’Inter che con Perisic, Vecino e Skriniar in 3′ crea diversi pericoli dalle parti di Strakosha ma il punteggio non cambia. L’inizio ottimo dei nerazzurri viene vanificato al 13′ da Milinkovic-Savic. Luis Alberto trova sul secondo palo il serbo che non sbaglia. Fatica i nerazzurri a reagire e prima dell’intervallo rischia di trovarsi sotto di due reti ma Handanovic dice di no a Luis Alberto.

Forcing dei nerazzurri – Nella ripresa le due squadre si allungano e il match regala diverse emozioni. L’Inter aumenta i giri del motore per cercare di trovare il gol del pareggio ma si espone ai contropiedi della Lazio che in più di un’occasione con Caicedo e Immobile crea diversi brividi alla difesa nerazzurra ma Handanovic risponde sempre presente. Per i padroni di casa da segnalare diverse conclusioni di Politano che non hanno mai centrato la porta di Strakosha. Una vittoria fondamentale per i biancocelesti che hanno anche una partita in meno.

Inter-Lazio
Inter-Lazio (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Il tabellino di Inter-Lazio 0-1

Marcatori: 13′ Milinkovic-Savic S.

Inter (4-2-3-1): Handanovic 6.5; D’Ambrosio 5.5 (80′ Candreva s.v.), Skriniar 5, Miranda 5.5, Asamoah 6; Vecino 6, Brozovic 5.5; Politano 6.5, Borja Valero 5 (74′ Nainggolan s.v.), Perisic 5; Keita Baldé 6 (84′ Joao Mario s.v.). A disp. Padelli, Ranocchia, Cédric Soares, Dalbert, Gagliardini, Colidio. All. Spalletti

Lazio (3-5-2): Strakosha 6.5; Luiz Felipe 6.5, Acerbi 6.5, Bastos 6; Romulo 6.5, Milinkovic-Savic S. 7, Lucas Leiva 6.5, Luis Alberto 6.5 (67′ Parolo 6), Lulic 6 (86′ Durmisi); Correa s.v. (27′ Caicedo 6.5), Immobile 6. A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Patric, Marusic, Cataldi, Badelj, Jordao, Berisha V. All. Simone Inzaghi

Arbitro: Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo

Note: Angoli: 12-3 per l’Inter. Recupero: 2′ p.t.; 4′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Inter-Lazio 0-1

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36

Verso Milan-Udinese: orario, diretta streaming e canali tv

nl pixel