Juventus-Frosinone, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Juventus-Frosinone, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: “Il mio futuro? Sto bene qui ma di sicuro al 100% nella vita non c’è niente”.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Frosinone, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai giornalisti presentando la prossima sfida di campionato e facendo il punto sullo stato di salute della squadra.

Juventus-Frosinone, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Cristiano Ronaldo in campo anche contro il Frosinone

“Cristiano Ronaldo giocherà per quale motivo non dovrebbe giocare. Voi siete ossessionati dalla Champions, noi dobbiamo pensare a vincere contro il Frosinone. Non è una partita facile, hanno vinto tre volte fuori casa”.

Bonucci in campo – “Barzagli è fuori da settanta giorni, domani sarà con noi ma starà in panchina. Difficile anche che Chiellini possa giocare dal primo minuto. Giocherà invere Bonucci”.

“A centrocampo probabilmente riposerà Matuidi mentre in attacco rientrerà Dybala”.

Paulo Dybala
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Mercato Juve, Ramsey è bianconero. Allegri: un grande giocatore, ma per parlare dei nuovi ci sarà tempo

“Difficile esprimere un giudizio su Ramsey, i giocatori vanno allenati per poter esprimere un giudizio. Sicuramente è un grande giocatore ma avremo tempo per parlare dei nuovi”.

Aaron Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Allegri: Sicuro di restare alla Juventus? Di sicuro non c’è niente

“Di sicuro al 100% nella vita non c’è niente. Sicuramente sto bene qui, ho un contratto, sono arrivato cinque anni fa. Ora comunque non è tempo di pensare al futuro”.

Introduzione della Var in Champions League – “Sono contendo dell’introduzione della Var in Champions League. Il gol annullato all’Ajax contro il Real Madrid in altre occasioni non sarebbe mai stato annullato“.

ultimo aggiornamento: 14-02-2019

X