Atalanta-Milan, Mattia Caldara in vantaggio su Musacchio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Atalanta, Caldara in vantaggio su Musacchio

Mattia Caldara

L’argentino non è al meglio e potrebbe accomodarsi in panchina. Mattia Caldara è pronto e freme dalla voglia di incontrare i suoi ex compagni.

Buona la prima… in Europa League. Dopo aver fatto il suo esordio in maglia rossonera nella sfida europea contro il Dudelange, Mattia Caldara spera di ripetersi anche in Serie A. E pare che il difensore italiano abbia buone chance di farlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il giovane centrale sarebbe in vantaggio sul collega Mateo Musacchio nella corsa a una maglia da titolare. Il debutto in campionato del classe ‘94, dunque, potrebbe avvenire contro la sua ex squadra, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Scherzo del destino? No, semplice casualità. L’argentino – titolare nelle tre precedenti gare – negli ultimi giorni non è riuscito ad allenarsi con regolarità a causa di un lieve trauma cranico subito nel corso della partita contro il Cagliari.

Caldara e Calabria Portogallo-Italia
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/?tn-str=k*F

Serie A, Milan-Atalanta domenica 23 settembre alle 18

Mattia Caldara, che dopo un inizio un po’ titubante è uscito fuori alla distanza sul campo del Dudelange, potrebbe partire dall’inizio nel match in programma a San Siro.

La coppia dei sogni con Alessio Romagnoli, uno dei pilastri del Milan di Rino Gattuso, comincia a prendere forma. Il test europeo è stato poco attendibile, considerato il modesto spessore tecnico dei lussemburghesi, ma con l’Atalanta sarà tutta un’altra storia.

Mattia Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Mattia Caldara pronto a sfidare il suo passato

Contro i bergamaschi di Gasperini serviranno feeling e attenzione, massima attenzione. Perché tenere a bada Duvan Zapata sarà un pelino più difficile – con tutto il rispetto per Dave Turpel del Dudelange – e il Papu Gomez è uno di quelli da prendere con le molle anche quando non è al top della condizione.

Mattia Caldara è pronto e freme dalla voglia di affrontare i suoi vecchi compagni. Milan-Atalanta potrebbe essere la sua partita. Musacchio (e Gattuso) permettendo…

Ecco un video con alcune giocate di Caldara:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2018 15:57

Sampdoria-Inter, Spalletti in conferenza stampa: “I mezzi per fare bene ci sono”

nl pixel