Samu Castillejo: "Milan, dobbiamo continuare a fare punti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Castillejo a Milan TV: “Dobbiamo continuare a fare punti”

Castillejo

Al fischio finale di Milan-Empoli, l’esterno rossonero, Samu Castillejo, grande protagonista nel match contro i toscani, ha parlato ai microfoni del canale tematico ufficiale del club di via Aldo Rossi.

Serie A, Milan-Empoli 3-0: Samu Castillejo, autore di un gol e di un assist, è stato il migliore in campo a San Siro. Una prova maiuscola, quello del giocatore spagnolo, schierato da mister Gennaro Gattuso sul versante destro del tridente offensivo al posto dello squalificato Suso.

L’ex Villarreal ha risposto “presente”, offrendo una prestazione di grande sostanza e qualità. Al termine del match contro i toscani di Beppe Iachini, l’esterno milanista ha parlato ai microfoni di Milan TV, il canale tematico ufficiale del club di via Aldo Rossi. Ecco le sue dichiarazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Quando certe squadre vengono qui, si chiudono e difendono basse”, ha affermato parlando dell’atteggiamento dell’Empoli. “Dopo il gol di Piatek – ha aggiunto il calciatore iberico – abbiamo trovato più spazio”.

Samu Castillejo Milan-Betis
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Milan, Samu Castillejo: “La Coppa Italia è un nostro obiettivo”

Come detto, Samu Castillejo ha fatto la differenza nella gara contro l’Empoli, valevole per la 25esima giornata di campionato: “E’ importante giocare con continuità, devo continuare così. Da qui alla fine ci sarà da soffrire, ma dobbiamo continuare a fare punti”. Il Milan deve sfruttare a ogni costo i prossimi impegni – perlomeno sulla carta – abordabili contro Sassuolo e Chievo Verona, per arrivare con il massimo bottino al derby con l’Inter.

Prima, però, bisognerà tentare il colpaccio anche Coppa Italia. Martedì la semifinale di andata contro la Lazio allo stadio Olimpico: “E’ un nostro obiettivo – ha dichiarato Samu Castillejo – martedì servirà una grande partita. Abbiamo eliminato una grande squadra come il Napoli, ora vogliamo andare avanti”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 23:30

Milan, Gattuso: “Non guardiamo la classifica ma pensiamo gara dopo gara”

nl pixel