Milan-Roma, i convocati di Di Francesco

Milan-Roma, i convocati di Di Francesco

Il tecnico giallorosso ha convocato ventitré calciatori per il big match Milan-Roma. Come già annunciato, Mirante, Florenzi e Perotti non saranno della partita.

Serie A, Milan-Roma è l’antipasto ma anche la portata più stuzzicante della terza giornata di campionato. Dopo il 3-3 dell’Olimpico contro l’Atalanta, i giallorossi di Eusebio Di Francesco cercano il riscatto a San Siro.

Il tecnico romanista ha convocato ventitré giocatori per la sfida contro il Milan, in programma venerdì allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 20:30 (arbitra il signor Marco Guida.

Tre assenze nella squadra ospite, peraltro già annunciate. Il portiere Antonio Mirante e gli esterni Alessandro Florenzi e Diego Perotti non prenderanno parte a Milan-Napoli.

fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Milan-Napoli, i convocati di Di Francesco

Portieri: Olsen, Fuzato, Greco.

Difensori: Karsdorp, Luca Pellegrini, Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Manolas.

Centrocampisti: Cristante, Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Coric, Zaniolo, Pastore, Nzonzi,

Attaccanti: Dzeko, Schick, Ünder, Kluivert, El Shaarawy.

fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Serie A, Milan-Roma venerd’ 31 agosto alel ore 20:30

Nel corso della classica conferenza stampa di vigilia, l’allenatore Eusebio Di Francesco non ha sciolto i dubbi sulla formazione giallorossa che scenderà in campo dal primo minuto al Meazza. “Karsdorp e Nzonzi potrebbero essere della partita dall’inizio – ha dichiarato – anche se c’è la possibilità che non abbiano i 90 minuti nelle gambe”.

“Vorrei fare una premessa: il sistema di gioco va a farsi friggere quando all’interno dello stesso i giocatori non mettono le caratteristiche che servono a questi livelli: cattiveria, determinazione, concentrazione, attenzione e massima applicazione nel giocare di squadra. Non dirò niente del modulo contro il Milan. Bisogna perdere meno duelli, al di là dei sistemi di gioco”.

Ecco il video della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco:

Argomenti