Serie A 2018-2019, Napoli-Torino 0-0: sintesi e tabellino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, pari a reti bianche tra Napoli e Torino

La sintesi e il tabellino di Napoli-Torino 0-0: match dominato dai partenopei che non hanno trovato la via della rete.

NAPOLI – Napoli e Torino nel posticipo della ventiquattresima giornata non vanno oltre lo 0-0. Un pareggio che conferma il buon momento in trasferta dei granata mentre i partenopei non riescono a sfruttare le tante occasioni a disposizioni allontanandosi sempre di più dal sogno Scudetto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di Napoli-Torino 0-0

Primo tempo dominato dal Napoli che crea diverse occasioni ma non riesce a sfondare il muro granata. La prima chance capita sui piedi di Milik che da buona occasione manda a lato. Il forcing azzurro comincia nei minuti successivi ma Sirigu si supera sugli attaccanti avversari salvando il risultato in varie occasioni.

Il Napoli si ferma al palo – Nella ripresa gli azzurri faticano a trovare spazio con il Torino che si difende con ordine anche se fa fatica ad attaccare. La prima chance della frazione capita sui piedi di Fabian Ruiz ma anche questa volta Sirigu dice no. Il portiere dei granata si esalta su Milik e su Mertens nella parte finale di gara mentre su una delle tante conclusioni di Insigne viene salvato dal palo. Un punto che serve al Napoli, con gli azzurri che vedono più lontano lo Scudetto. Per i granata il sogno Europa non è svanito.

Il tabellino di Napoli-Torino 0-0

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Kysaj; Callejon (69′ Mertens), Allan, Fabian Ruiz (70′ Allan), Zielinski; Insigne L., Milik. A disp. Meret, Karnezis, Ghoulam, Luperto, Chiriches, Diawara. All. Ancelotti

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon (55′ Meité), Ansaldi (78′ Parigini), Ola Aina; Berenguer (63′ Baselli), Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Zaza, Iago Falqué, Damascan, Bremer, Ferigra. All. Mazzarri

Arbitro: Sig. Michael Fabbri di Ravenna

Note: Ammoniti: Insigne L., Koulibaly, Allan, Hysaj, Malcuit (N); Rincon, Moretti, Ola Aina (T). Angoli: 15-4 per il Napoli. Recupero: 2′ p.t.; 4′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Napoli-Torino 0-0

fonte foto copertina https://twitter.com/kkoulibaly26

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 14:00

Inter-Sampdoria, Spalletti: “Vittoria da serenità”

nl pixel