Parma-Milan: le formazioni ufficiali, la cronaca in diretta live e il risultato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parma-Milan 1-1: Bruno Alves risponde a Castillejo

Milan-Bologna Torino-Milan Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan Milan-Bologna Bakayoko Marcos Cafu

Serie A, Parma-Milan: le formazioni ufficiali, la cronaca, il risultato e i marcatori del match.

96′ – Finisce la partita, Parma-Milan 1-1.

90′ – Sei minuti di recupero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

85′ PAREGGIO DEL PARMA, ha segnato Bruno Alves. Calcio di punizione dal limite battuo con il mancino che scavalca la barriera e condanna Donnarumma.

76′ – PALLA GOL PER IL PARMA! Siligardi scatta sul filo del fuorigioco, supera Donnarumma in uscita e conclude da posizione defilata sulla sinistra, con il pallone che si perde sull’esterno della rete dopo una deviazione provvidenziale di Zapata.

74′ – Gol annullato a Cutrone. Il giovane attaccante rossonero segna su assist di Piatek ma la posizione di partenza del croato è di fuorigioco.

68′ – GOL DEL MILAN! Cross dalla destra di Suso e colpo testa di Castillejo che batte Sepe.

67′ – Gennaro Gattuso disegna un Milan totalmente a trazione anteriore per provare a scardinare la difesa del Parma.

65′ – Seconda sostituzione per il Milan: Castillejo entra al posto di Conti.

57′ – Sostituzione Milan, fuori Bakayoko e dentro Cutrone.

47′ – Inizia all’attacco il secondo tempo del Parma con i giocatori di casa che, spinti dall’entusiasmo del pubblico, cercano il colpo grosso contro il Milan.

45′ – Inizia la ripresa, Parma-Milan 0-0.

46′ – Fine primo tempo, Parma-Milan 0-0.

45′ – Un minuto di recupero

38′ – PALLA GOL PER IL PARMA! Su calcio d’angolo dalla destra per il Parma Donnarumma si esibisce in una splendida parata ma respinge il pallone in zona Gervinho che da distanza ravvicinata e a porta praticamente vuota spara il pallone alto sopra la traversa.

26′ – Il Milan si presenta dalle parti di Sepe con un colpo di testa ravvicinato di Fabio Borini che termina alto sopra la traversa.

18′ – PALLA GOL PER IL PARMA! Cross dalla destra e rovesciata di Kucka che si esibisce in uno splendido gesto tecnico con il pallone che termina di poco a lato rispetto al palo destro della porta difesa da Donnarumma.

11′ – Occasione Parma. Contropiede dei ducali con Gervinho che allarga il campo sulla sinistra mettendo Ceravolo a tu per tu con Donnarumma, fantastico l’intervento in uscita del portiere rossonero che tocca il pallone togliendolo dalla disponibilità dell’attaccante del Parma. Inutili le proteste dei tifosi e della panchina del Parma con Valeri che prende il via libera dal Var.

8′ – Buon inizio di partita del Parma che prova addirittura a fare la partita contro un Milan guardingo e non sempre preciso in fase di disimpegno.

4′ – Gervinho atterrato da Bakayoko nelle trequarti rossonera e calcio di punizione per il Parma. Scozzarella scodella il pallone in area ma si salva la difesa milanista che disinnesca la minaccia.

2′ – Gioco fermo per un infortunio occorso a Bakayoko che con la mano destra richiama i sanitari in panchina.

0′ – Inizia Parma-Milan. Splendida giornata allo stadio Tardini con un bel sole e temperatura mite. I rossoneri devono tenere saldo il quarto posto mentre i ducali cercano la salvezza aritmetica, che non arriverebbe oggi ma allontanerebbe i crociati da brutte sorprese.

Il fine settimana di Pasqua si apre con la sfida tra Parma e Milan, con i rossoneri a caccia dei tre punti per difendere il piazzamento nell’Europa che conta.

Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan
Gennaro Gattuso

Parma-Milan, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Parma-Milan

PARMA (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gazzola, Ceravolo, Gervinho.
A disposizione: Brazao, Frattali, Bastoni, Sprocati, Gobbi, Dezi, Diakhate, Machin, Rigoni, Stulac, Schiappacasse, Siligardi.
Allenatore: Roberto D’Aversa.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
A disposizione: Donnarumma A., Reina, Calabria, Caldara, Abate, Laxalt, Musacchio, Bertolacci, Biglia, Paquetá, Castillejo, Cutrone.
Allenatore: Gennaro Gattuso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2019 14:25

Parma-Milan, le formazioni ufficiali

nl pixel