Roma, Ranieri blinda Zaniolo: Non vogliamo venderlo

Roma, Ranieri blinda Zaniolo: Non vogliamo venderlo

Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Roma: “Zaniolo ha detto più volte che ama stare a Roma. Ha un contratto massimo, fino al 2023”.

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato del momento difficile della squadra ma anche di mercato, blindando Zaniolo, una delle note positive della stagione giallorossa.

Sampdoria-Roma, la conferenza stampa di Claudio Ranieri

Il punto sugli infortunati – “Santon avrà esami oggi, ho paura che sia qualcosa di importante. Per Perotti nulla di grave, ma non ci sarà contro al Samp e spero di riaverlo per la prossima. El Shaarawy è recuperato, mentre Pastore ancora no. Florenzi rientrerà la prossima settimana”.

Sul pareggio ottenuto contro la Fiorentina – “Il punto può sembrare non sufficiente, ma la prestazione ci ha trasmesso buoni segnali. Rimontare per due volte riflette un lavoro mentale di cui sono contento“.

fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

La conferenza stampa di Claudio Ranieri: La partita con la Fiorentina ci ha dato fiducia. Zaniolo? Ha un contratto fino al 2023

Il futuro di Zaniolo – “Lui ha detto più volte che ama stare a Roma. Ha un contratto massimo, fino al 2023, per legge non potrebbe essere più lungo. La società non ha intenzione di venderlo e lui non ha intenzione di andare via“.

Sulla corsa al quarto posto – “La partita con la Fiorentina ci ha dato fiducia, è logico che voglio che questo venga confermato a Genova. Sarà una gara importante, proprio perché arriviamo da una prestazione convincente“.

Argomenti