Serie A 2018-2019, Sassuolo-Napoli 1-1: sintesi e tabellino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Insigne risponde a Berardi: pari tra Sassuolo e Napoli

LORENZO INSIGNE

La sintesi e il tabellino di Sassuolo-Napoli 1-1: Insigne risponde a Berardi nel finale.

REGGIO EMILIA – Il primo posticipo della ventisettesima giornata tra Napoli e Sassuolo termina in parità. Al vantaggio di Berardi risponde il solito Insigne con un punto che serve a poco ad entrambe le squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di Sassuolo-Napoli 1-1

Primo tempo equilibrato anche con poche azioni da gol. Ci prova subito il Sassuolo prima con Duncan, attento Ospina e poi con Boga, palla di poco fuori. La reazione dei partenopei arriva con Insigne e Verdi ma il punteggio non si sblocca. Nel finale c’è una buona chance anche per Rogerio ma il terzino brasiliano è impreciso.

Berardi sblocca – Il match si sblocca ad inizio ripresa. Allan riesce a salvare sul cross di Lirola. Ma il più lesto è Berardi che trafigge un incolpevole Ospina. Il vantaggio costringe il Napoli a reagire. Buona chance per Koulibaly di testa ma la mira è imprecisa.

Insigne pareggia – La squadra di Ancelotti fatica a creare occasioni da gol e rischia di subire il 2-0 con Magnanelli e Duncan ma i due giocatori sono imprecisi. Così alla fine gli azzurri trovano il pareggio con il solito Lorenzo Insigne bravo a sfruttare una delle ultime occasioni. Nel recupero ci sarebbe anche la chance per ribaltare il risultato ma Milik non riesce a dare forza alla conclusione.

Il tabellino di Sassuolo-Napoli 1-1

Marcatori: 52′ Berardi (S), 86′ Insigne L. (N)

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Demiral, Ferrari G. M., Peluso; Lirola, Duncan (90′ Locatelli M.), Magnanelli, Rogério; Berardi (85′ Babacar), Djurcic (76′ Bourabia), Boga. A disp. Satalino, Lemos, Matri, Scamacca, Sensi, Odgaard, Magnani, Di Francesco, Adjapong. All. De Zerbi

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches (46′ Luperto), Koulibaly, Ghoulam; Ounas (66′ Younes), Allan, Diawara, Verdi (66′ Milik); Insigne L., Mertens. A disp. Karnezis, D’Andrea, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon. All. Ancelotti

Arbitro: Sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo

Note: Ammoniti: Ferrari G. M., Pegolo, Bourabia (S); Allan, Diawara (N). Angoli: 3-5 per il Napoli. Recupero: 0′ p.t.; 5′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Sassuolo-Napoli 1-1

fonte foto copertina https://twitter.com/AminYounes11

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36

Follia inglese. Birmingham-Aston Villa, calciatore aggredito in campo da un tifoso (VIDEO)

nl pixel