Serie A 2018-2019, Torino-Cagliari 1-1: sintesi e tabellino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Pavoletti risponde a Zaza: Torino-Cagliari 1-1

Serie A

La sintesi e il tabellino di Torino-Cagliari 1-1: nuovo pareggio per i granata. Al vantaggio di Zaza risponde Pavoletti.

TORINO – Tra Torino e Cagliari vince il nervosismo. Il primo match domenicale della trentaduesima giornata di Serie A termina con il risultato di 1-1. Un punto che serve soprattutto agli ospiti che avvicinano la salvezza mentre i granata vedono allontanarsi il sogno Champions.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di Torino-Cagliari 1-1

Il primo tempo regala subito emozioni. Ci provano Ansaldi e Baselli ma Cragno risponde presente. La risposta del Cagliari arriva con una conclusione di Ionita che si stampa sulla traversa. Dopo questa chance tentativo dalla distanza di Rincon, palla di fuoco fuori. Si va quindi all’intervallo sul riposo senza gol.

Zaza la sblocca – Nella ripresa il Torino entra in campo con un altro atteggiamento. Prima il tentativo di Meité, parata di Cragno, e poi il vantaggio di Zaza che trasforma in rete l’assist di Izzo.

Il Cagliari pareggia – Il Torino va vicino al raddoppio con Berenguer ma dopo subisce il ritorno del Cagliari. Sirigu prima salva su Pavoletti ma poi si deve arrendere all’attaccante dei sardi che di testa non sbaglia. Inizialmente il gol era stato annullato per fuorigioco ma poi il VAR ha corretto la decisione dell’arbitro. Poco prima della rete espulso Zaza per insulti all’arbitro. Il match nel finale si incattivisce e terminano prima la partita Luca Pellegrini e Barella. Poche, invece, le occasioni negli ultimi minuti se non una punizione di Baselli ma Cragno ancora una volta si supera.

Il tabellino di Torino-Cagliari 1-1

Marcatori: 52′ Zaza (T), 77′ Pavoletti (C)

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, NKoulou, Moretti; De Silvestri (40′ Ola Aina), Meite, Rincon (87′ Damascan), Ansaldi; Baselli, Berenguer (72′ Parigini); Zaza. A disp. Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Singo, Lukic. All. Mazzarri

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Klavan, Pellegrini Lu.; Ionita (73′ Birsa), Cigarini, Faragò; Barella; Joao Pedro (65′ Cerri), Pavoletti (85′ Lykogiannis). A disp. Rafael, Aresti, Srna, Leverbe, Pisacane, Bradaric, Oliva, Théréau, Despodov. All. Maran

Arbitro: Sig. Massimiliano Irrati di Pistoia

Note: allontanato Mazzarri (T) per proteste. Ammoniti: Rincon, Berenguer (T); Padoin, Pisacane (C). Espulsi: al 74′ Zaza (T) per proteste; all’82’ Pellegrini Lu. (C) per doppia ammonizione; al 95′ Barella (C) per gioco scorretto. Angoli: 6-6. Recupero: 3′ p.t.; 7′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Torino-Cagliari 1-1

fonte foto copertina https://twitter.com/CagliariCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:32

Milan-Lazio, Acerbi attacca Bakayoko e Kessie: “Si fomenta odio”

nl pixel