Serie A, Torino-Milan 2-0. I granata allontanano il Diavolo dal quarto posto

Serie A, Torino-Milan: le formazioni ufficiali, la cronaca in diretta live. il risultato e i marcatori della partita.

90’+4 – Finisce la partita, Torino-Milan 2-0. I granata agganciano i rossoneri al quinto posto in classifica. Resta quarta la Roma con due punti di vantaggio in attesa della partita dell’Atalanta.

90′ – Milan disperatamente in avanti alla ricerca di una miracolosa rimonta.

83′ – Presente allo stadio anche Antonio Conte, presenza ingombrante alle spalle di Gattuso.

81′ – Espulso Alessio Romagnoli. Rosso diretto per il capitano rossonero per proteste

79′ – Milan pericoloso ancora con un colpo di testa di Bakayoko, salva Sirigu.

74′ – Non sortiscono effetti i cambiamenti di Gattuso con il Milan che fatica a costruire trame di gioco degne di nota o almeno in grado di impensierire la retroguardia granata.

71′ – Sostituzione Milan, fuori Conti dentro Castillejo

68′ – GOL DEL TORINO! Su respinta corta della difesa rossonera il pallone arriva dalle parti di Berenguer che tutto solo ai sedici metri lascia partire una conclusione di collo destro che fulmina Donnarumma.

66′ – TRAVERSSA DEL MILAN! Su pallone alto colpo di testa di Bakayoko con il pallone che si stampa sul montante alto.

62′ – Mischia le carte Gattuso per il Milan, dentro Borini e Piatek, fuori Suso e Paquetà.

60′ – Brividi per il Milan a causa di un’uscita a vuoto di Donnarumma su cross dalla destra, non ne approfitta il Torino con Ansaldi.

57 – GOL DEL TORINO! Ha segnato Belotti su calcio di rigore!

55′ – SILENT CHECK. Spinta di Kessié su Izzo, per il giudice di gara è calcio di rigore. Il Var conferma. È rigore per il Torino.

52′ – Espulso Mazzarri. Il tecnico del Torino punito dal giudice di gara per una protesta eccessiva in seguito a un calcio di punizione generoso concesso ai rossoneri.

50′ – Inizio di ripresa che segue il canovaccio del primo tempo con le due squadre che danno vita a una partita molto fisica a centrocampo ma con poca fantasia.

45′ – Inizia la ripresa, Torino-Milan 0-0

45’+1 – Fine primo tempo, Torino-Milan 0-0. Primo tempo ad alto tasso agonistico ma senza particolari emozioni.

29′ – Conclusione pericolosa di Suso dalla destra, conclusione a incrociare che trova la pronta respinta di Salvatore Sirigu.

26′ – Milan in crescita con il Torino che arretra il proprio raggio d’azione lasciando però spazi sulle corsie esterne che i rossoneri provano a sfruttare con fiammate improvvise.

15′ – Ammonito Paquetà (M). Grave errore di Donnarumma su rinvio corto, costretto al fallo tattica Paquetà per evitare guai per i rossoneri.

14′ – Partita intensa ma con poche emozioni in questa prima frazione con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto ma con poca lucidità in zona offensiva.

12′ – Ammonito Conti (M) per gioco falloso.

7′ – Ammonito Suso (M) per fallo su Belotti, lanciato in contropiede verso la metà campo del Milan.

4′ – Buon inizio di partita da parte del Torino che prova a spingere per mettere in difficoltà la difesa del Milan, non proprio irresistibile.

0′ – Inizia la partita, Torino-Milan 0-0. Primo pallone giocato dai granata.

20.30 – Squadre in campo con il Milan in completa tenuta bianca con rifiniture rosse. Torino invece in classica tenuta granata.

20.12 – Di seguito le immagini del riscaldamento dei rossoneri

Posticipo della domenica che mette di fronte il Torino e il Milan, due squadre in odore di Europa che si giocano gran parte degli obiettivi stagionali in novanta minuti infuocati.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Torino-Milan: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Milan:

TORINO: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti. A disp.: Ichazo, Rosati, Aina, Bremer, Singo, Parigini, Damascan, Falque, Millico. All.: Walter Mazzarri

MILAN: G. Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, Reina, Abate, Caldara, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Mauri, Borini, Castillejo, Piatek. All.: Gennaro Gattuso

ultimo aggiornamento: 28-04-2019

X