Atalanta-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Atalanta-Juventus: dove vederla in tv e streaming

Torino-Juventus Atalanta-Juventus

I bianconeri per consolidare il primo posto, i nerazzurri per tornare in zona Champions. Ecco dove vedere la partita in programma a Bergamo.

Serie A, Atalanta-Juventus (in programma sabato 23 novembre alle ore 15) è uno dei big match della 13esima giornata di campionato. Prima contro quinta, dieci punti di differenza in classifica, ma pronostico assolutamente incerto. Perché a Bergamo è sempre dura per tutti, anche per i Campioni d’Italia, ancora imbattuti in questa stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, la Juve dovrà faticare parecchio al cospetto di un avversario di grande spessore. Si preannuncia una partita combattuta tra due squadre di qualità. I nerazzurri non stanno attraversando un periodo particolarmente brillante, ma sapranno trovare i giusti stimoli vista l’importanza della sfida.

Atalanta-Juventus: le probabili formazioni

Gian Piero Gasperini dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2, con Pasalic sulla trequarti alle spalle di Muriel e del Papu Gomez. Un attacco tutta velocità e concretezza per i bergamaschi, che a centrocampo possono contare sul contributo di Freuler (anche se lo svizzero non è al top) e De Roon.

Atalanta
fonte foto https://www.facebook.com/atalantabc/

Cristiano Ronaldo dovrebbe essere regolarmente in campo. Con lui, là davanti, possibile chance dal primo minuto per Dybala, con Ramsey alle loro spalle. In mezzo al campo, possibile maglia da titolare per Rabiot, mentre in difesa, sugli esterni, potrebbero agire De Sciglio e Danilo, con Bonucci e De Ligt coppia centrale.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Bentacur, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Dybala

Juventus-Genoa
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Atalanta-Juve: dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Atalanta-Juventus 2-2 giocata nella scorsa stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 19:49

Primo incontro Milan-Raiola per Ibrahimovic

nl pixel