Serie A 2019-2020, Atalanta-Inter: le dichiarazioni di Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Inter, Conte: “Vogliamo concludere al meglio la stagione” (VIDEO)

Antonio Conte

Le dichiarazioni di Conte alla vigilia di Atalanta-Inter: “Si giocherà a viso aperto, senza calcoli”.

BERGAMO – Vigilia di Atalanta-Inter per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha presentato la delicata partita di Bergamo: “Sono certo che entrambe le compagini giocheremo a viso aperto, senza fare calcoli – ha detto l’allenatore leccese citato da tuttomercatoweb.com – affrontiamo una compagine che è diventata una realtà consolidata in Italia e per questo non sarà una partita semplice”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Obiettivo secondo posto

Per l’Inter l’obiettivo resta il secondo posto: “E’ sempre bello giocare contro una squadra che è dietro e ti vuole superare. A Napoli abbiamo fatto una partita senza errori contro un’ottima squadra. Vogliamo chiudere al meglio il nostro campionato e misurarci per vedere a che punto siamo arrivati“.

Chiare le idee di Antonio Conte: “L’Atalanta in questo campionato ha segnato tantissimi gol. E’ il merito va ai loro giocatori di qualità. Noi, però, siamo la miglior difesa e il secondo miglior attacco. Per questo motivo sarà una sfida nella sfida, sperando di avere la meglio“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Sul campionato

Nell’ultima conferenza stampa di campionato Conte ha fatto il punto sulla stagione: “Si è trattata di un’annata molto impegnativa. Da questa esperienza dobbiamo raccogliere diversi aspetti positivi per il futuro. Io sono soddisfatto della mia squadra. Io e lo staff alleniamo i ragazzi per farli trovare pronti sia dal punto di vista tattico e fisico e la risposta non è mancata. Questo significa che ho un gruppo davvero professionale. Gli auguri di compleanno? Ai ragazzi ho detto che già lo scorso anno ho festeggiato i 50 anni. Adesso festeggiamo i 51. E stato un anno molto faticoso dal punto di vista lavorativo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Atalanta-Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2020 22:32

Napoli-Lazio, Inzaghi: “Speriamo di ripartire con i tifosi allo stadio” (VIDEO)

nl pixel