Bologna-Lazio, Inzaghi: "Spero di poter abbracciare Sinisa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Lazio, Inzaghi: “Spero di poter abbracciare Sinisa”. I convocati

Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Bologna-Lazio: “Il primo pensiero va a Sinisa. Speriamo di conquistare i tre punti”.

FORMELLO (LAZIO) – La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Bologna-Lazio. Il tecnico biancoceleste ha voluto iniziare con un pensiero per Mihajlovic: “Voglio fare il mio in bocca al lupo a Sinisa. Lui è un guerriero e sono sicuro che vincerà questa battaglia. Quando sono arrivato a Roma mi ha aiutato tanto e spero di poterlo abbracciare già domani. Se non sarà così, vuol dire che ci vedremo all’Olimpico“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spazio, quindi, alla partita: “Dobbiamo trovare quella continuità che ci è mancata nelle ultime giornate. Per noi si tratta di una partita molto importante. Giochiamo contro una squadra di qualità e che vuole riscattare le ultime partite dove ha raccolto meno punti di quanto meritava“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Bologna-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Per questa partita Inzaghi potrà contare su Correa e Luis Alberto in grande spolvero: “Il primo sta bene. Voleva scendere in campo già con il Rennes. E’ un ragazzo generoso e domani sarà al 100%. Sono molto contento anche per Luis. Merita la convocazione con la Spagna. Lo scorso anno non era al massimo ma ora sta dimostrando le sue qualità“.

Ultimo turno prima della sosta per la Lazio: “Sette partite in 21 giorni. E’ stato un periodo molto faticoso ma ho avuto la fortuna di alternare i giocatori e questo mi rende fiducioso. Secondo me va cambiato un po’ il calendario per permettere alle squadre di partire sullo stesso piano“. Nessuna informazione sull’undici titolare con il solito dubbio Marusic-Lazzari: “Entrambi mi stanno dando le risposte che mi aspettavo. Il primo è più fisico, il secondo viene dentro al campo con più facilità. Ho ampie garanzie in quel ruolo e sono contento“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi

I convocati

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Simone Inzaghi per Bologna-Lazio:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari M., Luiz Felipe, Lukaku J., Marusic, Patric, Radu, Vavro

Centrocampisti: Anderson A., Berisha V., Cataldi, Jony, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic-Savic S., Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2019 12:10

Genoa-Milan, le formazioni ufficiali

nl pixel