Serie A 2019-2020, Bologna-Lazio: le dichiarazioni nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Lazio, Inzaghi: “Buona prestazione”. De Leo: “Meritavamo di più”

Simone Inzaghi

Bologna-Lazio, le dichiarazioni di post partita. Inzaghi: “Loro sono una buona squadra”. De Leo: “Che bello avere Mihajlovic in panchina”.

BOLOGNA – Soddisfatto nel post partita di Bologna-Lazio Simone Inzaghi. Un punto importante per i biancocelesti che continuano il loro percorso di crescita in campionato. Ai microfoni di Radio RAI il tecnico ha commentato la prestazione della sua squadra: “Posso dire che è stata un’ottima partita. Loro nel primo tempo ci hanno messo in seria difficoltà anche se noi siamo stati molto bravi a non disunirci. Peccato per il rigore e l’occasione di Correa perché potevamo portare a casa i tre punti. Anche se i ragazzi hanno giocato e non posso rimproverare nulla“.

Una partita contro una squadra in forma: “Sapevamo di incontrare una squadra di qualità e molto ben allenata. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo stati bravi a rimanere lucidi. Mihajlovic? Ci siamo visti prima della partita. Non l’ho potuto abbracciare perché le terapie non lo consentono ma vederlo in panchina è la cosa più bella successa in questa partita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi Milan
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Bologna-Lazio, le dichiarazioni di De Leo

Nessuna dichiarazione di Mihajlovic. Il tecnico dei felsinei non può ancora incontrare i giornalisti con il vice del serbo, Emiliano De Leo, che si è soffermato ai microfoni del sito ufficiale rosso-blu: “In queste ultime quattro partite abbiamo raccolto due punti anche se meritavamo qualcosa in più. Oggi pomeriggio incontravamo una squadra molto forte fisicamente e di qualità ma siamo riusciti a controbattere con coraggio andandoli a prenderli alti, tenendo in mano la partita per lunghi tratti. Siamo riusciti anche a dimostrare personalità. Si tratta di un passo avanti e questo ci rende felice“.

Una prestazione importante con Mihajlovic in panchina: “Per noi il mister è molto importante ed averlo in panchina è bellissimo. Nel finale abbiamo rischiato qualcosa ma l’indole di questo gruppo è quello di conquistare il massimo“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2019 23:07

Roma-Cagliari, Fonseca deluso: “Penalizzati dall’arbitraggio”. Maran: “Punto meritato”

nl pixel