Serie A 2019-2020, Brescia-Fiorentina: formazioni, risultato e marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, reti bianche tra Brescia e Fiorentina (VIDEO)

Serie A

Serie A, Brescia-Fiorentina 0-0: poche emozioni al Rigamonti. Da segnalare una rete annullata ai lombardi dal VAR.

BRESCIA – Serie A, Brescia-Fiorentina 0-0. Poche emozioni al Rigamonti con un punto che serve specialmente alla Viola a quota 12 in classifica. I lombardi salgono a 7 punti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Primo tempo divertente con i padroni di casa che trovano il vantaggio con Ayé ma l’arbitro annulla tutto per un tocco con il braccio di Tonali (decisivo l’intervento del VAR). Con il passare dei minuti cresce la Fiorentina ma Joronen risponde sempre presente. Nella ripresa il match si spegne con gli ospiti che hanno una grandissima chance con Castrovilli nel finale ma Vlahovic non permette al compagno di realizzare la rete. (I RISULTATI DELL’OTTAVA GIORNATA)

Brescia-Fiorentina: risultato e marcatori

Brescia-Fiorentina 0-0

Marcatori:

Si sblocca subito il match al Rigamonti. Giocata sontuosa di Tonali, palla per Donnarumma che serve Ayé. Per l’attaccante è un gioco da ragazzi battere il portiere avversario ma il VAR annulla tutto per un tocco con il braccio del classe 2000. Primo tempo sicuramente molto divertente con la Viola che impegna Joronen in più di un’occasione.

Nella ripresa la partita perde il ritmo con le due squadre che non creano grandi occasioni e si ‘accontentano’ del pareggio.

Brescia-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Fischio d’inizio posticipato di un quarto d’ora al Rigamonti. Panchina per Balotelli con Ayé insieme a Donnarumma. Tutto confermato nella Viola.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma Alf., Ayé. All. Corini

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella Ger., Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. All. Montella

Arbitro: Sig. Giampaolo Calvarese di Teramo

Dove vederla in TV e streaming

Fischio d’inizio alle 21 al Rigamonti. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio (canale 251). Su www.newsmondo.it gli aggiornamenti in diretta del match.

fonte foto copertina https://twitter.com/BresciaOfficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 12:04

Milan, la mano di Pioli contro il Lecce (risultato a parte) si è iniziata a vedere…

nl pixel