La conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Brescia-Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, la Juventus a Brescia. Sarri: “Affaticamento per Ronaldo. Nessuna frattura per Higuain”

Maurizio Sarri conferenza

La conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Brescia-Juventus: “Non ho ancora deciso la formazione. Vedremo i numeri”.

TORINO – La conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Brescia-Juventus. Trasferta impegnativa per i bianconeri che devono dare continuità all’ultimo successo in campionato. “Sulla formazione – rivela il tecnico bianconero – non ho ancora deciso. Devo vedere prima i dati perché in questo momento è inutile andare a cercare infortuni. Ronaldo aveva un piccolo affaticamento che può essere normale dopo tante partite giocate. Vedremo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’allenatore della Vecchia Signora chiede massima attenzione ai suoi: “Il Brescia è una compagine molto pericolosa con l’esordio di Balotelli che può essere un’arma in più. In questo momento siamo non è semplice giocare contro queste squadre“.

Brescia-Juventus, la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Una squadra ancora in costruzione: “Speriamo di continuare questo lavoro – sottolinea Sarri – abbiamo sempre un paio di soluzioni a disposizione. Da destra vanno a Pjanic e Ronaldo mentre a sinistra in base chi è in campo. Nella fase di costruzione è diventato fondamentale Matuidi. Peccato per gli infortuni di Douglas Costa e Chiellini“.

Nessun grave problema per Higuain che è a disposizione: “Gonzalo non ha fratture. Durante la partita ha avuto delle difficoltà per la medicazione“.

Maurizio Sarri conferenza
Maurizio Sarri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Sarri ‘snobba’ l’Inter: “Ho visto solo il Brescia”

Non si ferma la ‘guerra verbale’ contro l’Inter: “Le squadre che non sono legate strettamente al nostro calendario non le guardo. Ho visto il Brescia ieri sera fino alle 22:30. Ma sapevamo tutti che ci aspettava un campionato non semplice. Nella prima parte di stagione tutti vogliono cercare di produrre il proprio calcio ma le differenze si inizieranno a vedere con il passaggio del tempo“.

Chiusura sul mondo Juventus: “E’ fatto da persone e come altri ambienti ti chiedono il risultato. Poi ci sono alcune cose tecniche che le impari solo lavorandoci. Per questo parlo di adattamento. Per innescare un certo modo di pensare ci vuole tempo“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58

Icardi, che stoccata all’Inter: “Sette anni e zero trofei, ora è il momento di vincere”

nl pixel