Brescia-Lazio, le dichiarazioni della vigilia e i convocati

Brescia-Lazio, Inzaghi: “Immobile ci sarà”. Corini senza Ndoj e Donnarumma

Brescia-Lazio, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Inzaghi recupera Immobile e pensa a Correa a centrocampo. Corini senza Ndoj.

FORMELLO (ROMA) – Brescia-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi. L’allenatore dei biancocelesti alla vigilia della sfida ha analizzato la trasferta del Rigamonti: “Mettiamo alle spalle un anno ricco di soddisfazioni, ora dobbiamo riattaccare subito contro una squadra che ha delle certezze“.

Brescia-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Una sfida complicata con qualche dubbio di formazione: “Immobile ha recuperato dall’attacco febbrile e sarà a disposizione. L’unico dubbio resta Cataldi. Lui dice di stare bene ma decideremo insieme allo staff medico. In caso di assenza potrei decidere di schierare Parolo regista e uno tra Lulic, Jony, Berisha e Correa al posto di Luis Alberto“.

Nessun intervento sul mercato, almeno immediato: “Con la società c’è perfetta sintonia. Abbiamo una rosa importante e stiamo monitorando la situazione”. Nelle ultime ore si è parlato di un interesse per Escalante: “Un buon giocatore che stiamo seguendo. Non si tratta di un affare da chiudere nell’immediato“. Conclusione sul sogno chiamato Scudetto: “Veniamo da 15 giorni di stop e non sarà semplice riprendere. Mi aspetto la squadra che ho visto negli ultimi due mesi perché le altre concorrenti stanno correndo e le insidie sono dietro l’angolo“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Brescia-Lazio, la conferenza stampa di Eugenio Corini

Non sarà in panchina Eugenio Corini per la squalifica: “Dispiace perché non la meritavo – ha detto in conferenza stampa – sono in mani sicure e per questo resto fiducioso“. Una partita non semplice: “Affrontiamo una squadra che gioca un calcio di ottimi livello. Noi ci siamo preparati al meglio per provare a fare una grande partita“.

Brescia-Lazio, i convocati

Questi i convocati di Simone Inzaghi per Brescia-Lazio

Portieri: Guerriri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Jorge Silva

Centrocampisti: André Anderson, Berisha V., Cataldi, Jony, Lazzari M., Lulic, Milinkovic-Savic S., Parolo

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Eugenio Corini per Brescia-Lazio. Rispetto alle ultime uscite out Ndoj e Donnarumma.

Portieri: Joronen, Andrenacci, Alfonso

Difensori: Sabelli, Mateju, Gastaldello, Chancellor, Mangraviti, Magnani, Martella, Semprini

Centrocampisti: Tonali, Spalek, Zmrhal, Morosini, Viviani M., Bisoli, Romulo

Attaccanti: Torregrossa, Ayè, Matri, Balotelli

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

ultimo aggiornamento: 04-01-2020

X