Brescia-Lazio, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Inzaghi recupera Immobile e pensa a Correa a centrocampo. Corini senza Ndoj.
FORMELLO (ROMA) – Brescia-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi. L’allenatore dei biancocelesti alla vigilia della sfida ha analizzato la trasferta del Rigamonti: “Mettiamo alle spalle un anno ricco di soddisfazioni, ora dobbiamo riattaccare subito contro una squadra che ha delle certezze“.
Brescia-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Una sfida complicata con qualche dubbio di formazione: “Immobile ha recuperato dall’attacco febbrile e sarà a disposizione. L’unico dubbio resta Cataldi. Lui dice di stare bene ma decideremo insieme allo staff medico. In caso di assenza potrei decidere di schierare Parolo regista e uno tra Lulic, Jony, Berisha e Correa al posto di Luis Alberto“.
Nessun intervento sul mercato, almeno immediato: “Con la società c’è perfetta sintonia. Abbiamo una rosa importante e stiamo monitorando la situazione”. Nelle ultime ore si è parlato di un interesse per Escalante: “Un buon giocatore che stiamo seguendo. Non si tratta di un affare da chiudere nell’immediato“. Conclusione sul sogno chiamato Scudetto: “Veniamo da 15 giorni di stop e non sarà semplice riprendere. Mi aspetto la squadra che ho visto negli ultimi due mesi perché le altre concorrenti stanno correndo e le insidie sono dietro l’angolo“.
Brescia-Lazio, la conferenza stampa di Eugenio Corini
Non sarà in panchina Eugenio Corini per la squalifica: “Dispiace perché non la meritavo – ha detto in conferenza stampa – sono in mani sicure e per questo resto fiducioso“. Una partita non semplice: “Affrontiamo una squadra che gioca un calcio di ottimi livello. Noi ci siamo preparati al meglio per provare a fare una grande partita“.
Brescia-Lazio, i convocati
Questi i convocati di Simone Inzaghi per Brescia-Lazio
Portieri: Guerriri, Proto, Strakosha
Difensori: Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Jorge Silva
Centrocampisti: André Anderson, Berisha V., Cataldi, Jony, Lazzari M., Lulic, Milinkovic-Savic S., Parolo
Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile
Di seguito l’elenco completo dei convocati di Eugenio Corini per Brescia-Lazio. Rispetto alle ultime uscite out Ndoj e Donnarumma.
Portieri: Joronen, Andrenacci, Alfonso
Difensori: Sabelli, Mateju, Gastaldello, Chancellor, Mangraviti, Magnani, Martella, Semprini
Centrocampisti: Tonali, Spalek, Zmrhal, Morosini, Viviani M., Bisoli, Romulo
Attaccanti: Torregrossa, Ayè, Matri, Balotelli
fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio