Brescia-Milan, le dichiarazioni della vigilia e i convocati

Verso Brescia-Milan, Pioli: “C’è ancora tanta strada da fare”

Brescia-Milan, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Pioli in conferenza stampa: “La classifica è appesa a Milanello”.

BRESCIA – Vigilia di Brescia-Milan. La ventunesima giornata di Serie A sarà aperta al Rigamonti dalla sfida che vedrà protagonisti gli uomini di Corini e quelli di Pioli. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di venerdì 24 gennaio 2020.

Brescia-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Il Milan vuole continuare la scalata in classifica: “I numeri non mentono e in trasferta stiamo facendo molto bene – ha detto in conferenza stampa Stefano Pioli dobbiamo continuare così perché davanti a noi abbiamo tanta strada. In questo momento non dobbiamo pensare alla classifica ma lavorare e spingere. La classifica è appesa a Milanello e lo sarà fino al 24 maggio“.

I dubbi sulla formazione restano: “Ho tante possibilità. Rebic se la può giocare. Ibrahimovic è per noi un valore aggiunto. Mi aspettavo tanto e ho trovato una persona molto disponibile. E’ consapevole di quello che deve fare“. Conclusione sul mercato: “Non sono io a dover affrontare questi discorsi. La squadra deve restare concentrata. Rodriguez dovrebbe essere convocato“.

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan
Stefano Pioli

Brescia-Milan, la conferenza stampa di Eugenio Corini

Il Brescia ha bisogno di punti per avvicinare la salvezza. Lo sa bene Corini che in conferenza stampa ha analizzato la partita: “La squadra ha dimostrato di stare bene, peccato per l’assenza dei tre punti. Il Milan sta bene, ha trovato un calciatore come Ibrahimovic. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro percorso e portare a casa punti“.

Nessuna parola sul mercato: “In questo momento dobbiamo prestare attenzione alla partita di domani. Con il presidente ci siamo parlati e da questo punto di vista sono stato molto chiaro. Abbiamo bisogno di giocatori che migliorano la rosa. Se sarà così bene, altrimenti resteremo questi fino al termine della stagione“.

Brescia-Milan, i convocati

Questo i convocati di Eugenio Corini

Portieri: Joronen, Andrenacci, Alfonso

Difensori: Sabelli, Mateju, Gastaldello, Chancellor, Cistana, Mangraviti, Magnani, Martella

Centrocampisti: Bjarnason, Tonali, Ndoj, Spalek, Skrabb, Viviani M., Dessena, Romulo, Bisoli

Attaccanti: Donnarumma Alf., Torregrossa, Ayé

Di seguito l’elenco dei convocati di Stefano Pioli per la sfida contro il Brescia:

Portieri: Begovic, Donnarumma A., Donnarumma G.

Difensori: Conti, Gabbia, Hernandez T., Kjaer, Musacchio, Rodriguez R., Romagnoli A.

Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Calhanoglu, Kessié, Krunic

Attaccanti: Castillejo, Ibrahimovic, Rafael Leao, Piatek, Rebic, Suso

ultimo aggiornamento: 23-01-2020

X