La conferenza stampa di Conte alla vigilia di Cagliari-Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Inter, Conte: “Sanchez convocato. Icardi? Per noi non cambia nulla”

Antonio Conte Inter

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Cagliari-Inter: “Sanchez è pronto. Nainggolan? Ho rispetto per lui”.

APPIANO GENTILE (COMO) – La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Cagliari-Inter. Il tecnico dei nerazzurri ha presentato la delicata sfida della Sardegna Arena che potrebbe dare un chiaro segnale al campionato: “Affrontiamo un campo ostico, una buonissima squadra che vuole riscattare il k.o. della prima sfida di campionato. Faremo grande attenzione”.

L’allenatore leccese potrà contare anche su un Sanchez in più: “Per lui spero che parleranno i numeri. Alexis è importante ed è qui con grande entusiasmo. Sarà con noi a Cagliari. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo continuare a lavorare. Biraghi è un po’ in ritardo di condizione e per questo deve allenarsi per mettersi al pari con gli altri“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez (fonte foto: https://www.facebook.com/Inter)

La conferenza stampa di Antonio Conte

Antonio Conte parla anche del caso Icardi: “E’ stato fatto tutto nella maniera corretta. Voi parlare di una cosa che a me non interessa. I protagonisti continuano ad essere altri e non chi la stagione dovrà disputarla”. Nainggolan? Rispetto Radja che lo considero un giocatore molto forte. Lo volevo ai tempi del Chelsea ma qui sono state fatte scelte diverse. Lo saluterò con molto piacere“.

Il tecnico nerazzurro preferisce non parlare di mercato: “Di queste cose bisogna discuterne nelle sedi opportune. La rosa a disposizione è questa e sono molto contenta. E poi il mercato è chiuso sia in entrata che in uscita. Se poi ci dovessero essere cessioni, sarà necessario rimpiazzarlo. Sono molto contento di Politano che per noi resta un giocatore importante. Vedremo“.

Conclusione finale sulla possibile formazione: “Lazaro ha bisogno di adattarsi al campionato e quindi dobbiamo aspettarlo ancora un po’. Per de Vrij devo ancora decidere. Godin si è allenato e sarà in panchina per dare una mano alla squadra“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Antonio Conte

#CagliariInter Live Conference | Antonio Conte

Antonio Conte LIVE in conferenza! Alla vigilia di CagliariInter, le parole del mister dei nerazzurriAntonio Conte speaking LIVE in his press conference! Quotes from the Nerazzurri's Coach on the eve of Cagliari vs. Inter

Pubblicato da Inter su Sabato 31 agosto 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 15:37

Mercato, la conferma di Pedullà: Kouame piace al Milan!

nl pixel