Le dichiarazioni di Conte nel post partita di Cagliari-Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Inter, Conte: “La strada è molto lunga”

Antonio Conte Inter-Lecce

Le dichiarazioni di Conte nel post partita di Cagliari-Inter: “C’è da migliorare ma oggi abbiamo dimostrato di essere sulla strada giusta”.

CAGLIARI – Le dichiarazioni di Conte nel post partita di Cagliari-Inter. Il tecnico dei nerazzurri ai microfoni di Sky Sport ha analizzato nei dettagli la prestazione dei suoi alla Sardegna Arena: “Sapevamo di affrontare una squadra ostica. Su questo campo diverse squadre avranno difficoltà. Oggi abbiamo alternato momenti buoni ad altri da migliorare. La strada è ancora lunga ma questa vittoria ci dà morale e fiducia. Sono contento di aver a disposizione un gruppo disponibile. Bisogna crescere anche dal punto di vista della mentalità ma sicuramente la strada è quella giusta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conte esalta Sensi: “Vede il calcio”

Il tecnico dei nerazzurri esalta Stefano Sensi: “Apprende subito le cose. Nel primo tempo non è stato ai suoi livello ma nella ripresa ha giocato come sa. Il mio compito ora è portare tutta la rosa nella migliore condizione. Mi aspetto molto da Vecino, Barella è completo ma deve ancora migliorare. Gagliardini spero di riportarlo al passato“.

Sul mercato: “Sono molto sereno anche perché non penso che ci saranno grandi movimenti. I giocatori sono questi e sono contento. Sanno anche loro come migliorare. Icardi? Non cambia nulla“.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Le dichiarazioni di Rolando Maran

Soddisfatto a metà Rolando Maran: “Ci abbiamo creduto fino alla fine ma gli episodi non sono stati dalla nostra parte. La prestazione è stata positiva anche se non condivido alcune decisioni arbitrali. Mi tengo questa prestazione che per me meritava un risultato positivo. Nainggolan? Può giocare in qualsiasi posizione. Oggi non ha sbagliato nulla ma in avanti potrebbe essere molto importante

Sull’inizio con due sconfitte – “Abbiamo sbagliato l’esordio ma la squadra ha risposto subito bene. La prestazione di oggi deve essere vista come un punto di partenza“.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Serie A, Luis Alberto risponde a Kolarov: 1-1 tra Lazio e Roma

nl pixel