Nerazzurri a caccia della seconda vittoria in altrettante partite di campionato. Ecco dove vedere la gara in programma domenica in Sardegna.

Serie A, Cagliari-Inter è in programma domenica 1 settembre alle ore 20.45. Dopo la convincente vittoria nel match d’esordio con il Lecce, i nerazzurri cercano il bis in trasferta. I rossoblù, invece, battuti in casa dal Brescia, sono a caccia del riscatto e sognano lo sgambetto a una big del campionato.

Il poker con cui la squadra interista ha inaugurato la stagione ha acceso l’entusiasmo dei tifosi, che ora sognano un’annata da protagonisti. Secondo gli addetti ai lavori, l’Inter ha tutte le carte in regola per giocarsi lo Scudetto con la Juventus, che ovviamente resta la grande favorita.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Cagliari-Inter: le probabili formazioni

Antonio Conte potrebbe schierare la stessa formazione ammirata a San Siro contro i giallorossi di Fabio Liverani. Il trio D’Ambrosio-Ranocchia-Skriniar al centro della difesa, Candreva e Asamoah esterni nel centrocampo a cinque completato da Sensi (in gol all’esordio con la maglia interista), Brozovic e Vecino. Là davanti, la coppia composta da Lukaku e Lautaro Martinez.

Inter-Lecce
fonte foto https://twitter.com/Inter

In casa Cagliari, mister Rolando Maran dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, con Rog, Nandez e Nainggolan – ex dal dente avvelenato – in mezzo al campo. In attacco, infine, Birsa dovrebbe agire da trequartista alle spalle delle due punte, che per l’occasione dovrebbero essere Joao Pedro e Cerri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Nainggolan, Nandez; Birsa; Joao Pedro, Cerri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Antonio Conte Inter-Lecce
Fonte foto: https://twitter.com/Inter

Cagliari-Inter: dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Inter sarà visibile in esclusiva su Sky (e non su DAZN), disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Cagliari-Inter giocata nella passata stagione:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Inter

ultimo aggiornamento: 01-09-2019


Mercato Milan, Taison l’alternativa a Correa? Lo Shakhtar vuole i 30 milioni della clausola

Serie A, Lazio-Roma: dove vederla in tv e streaming