Fiorentina-Napoli, Ancelotti in conferenza stampa: “Milik out. Lozano molto forte”

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Fiorentina-Napoli: “Milik e Lozano non verranno a Firenze. Vogliamo vincere”.

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) – La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Fiorentina-Napoli. Il tecnico azzurro ha presentato la delicata sfida contro gli uomini di Montella: “Affrontiamo una squadra molto pericolosa. Hanno cambiato molto e giocheremo in uno stadio con grande entusiasmo vista la nuova proprietà e i diversi acquisti. Vogliamo vincere ma non sarà facile. Speriamo di ripetere la prestazione dello scorso anno con un risultato diverso“.

Sulle differenze con lo scorso anno – “Noi vogliamo lottare per vincere il campionato. Sono molto contento della squadra. Abbiamo più qualità, poi naturalmente dobbiamo trovare i meccanismi. giusti. L’ultima parola come sempre spetterà al campo ma abbiamo una squadra con grandi qualità per lottare per vincere“.

Carlo Ancelotti sul mercato

Carlo Ancelotti si sofferma sul mercato: “Per prima cosa dei giocatori che non sono nostri non parlo. Lozano è un giocatore molto forte. Ci abbiamo lavorato per diverso tempo ma il suo arrivo aumenta la qualità della rosa. Aveva voglia di indossare questa maglia e siamo molto contenti. Stiamo parlando con Milik e Callejon per rinnovare il contratto. Per il resto preferisco non soffermarmi visto che ne parlate voi nelle tante trasmissioni che fate“.

Sulla formazione – “Non ho ancora deciso. Lozano non è pronto e per questo non verrà a Firenze. Lo dovrei avere per Torino. Anche Milik non ci sarà. Ha provato questa mattina ma sente ancora fastidio. Si è allenato poco e per questo preferiamo tenerlo qui. Per il resto la squadra sta bene ed è molto motivata“.

Carlo Ancelotti
fonte foto https://twitter.com/sscnapoli

I convocati

Di seguito i convocati di Carlo Ancelotti per la sfida di Fiorentina-Napoli: out Milik e Lozano.

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis

Difensori: Chiriches, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui

Centrocampisti: Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Verdi, Zielinski

Attaccanti: Callejon, Insigne L., Mertens, Younes

Di seguito le probabili formazioni della sfida

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

ultimo aggiornamento: 23-08-2019

X