Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Brescia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Brescia, Conte: “Vogliamo i tre punti” – VIDEO

Antonio Conte

Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Brescia: “Abbiamo bisogno di ottenere la vittoria”.

MILANO – Giornata di vigilia alla Pinetina con il tecnico Antonio Conte che ha presentato ai microfoni del canale ufficiale Inter-Brescia: “Abbiamo avuto pochissimo tempo per preparare questa sfida. Sappiamo che non possiamo sbagliare e dobbiamo ottenere la vittoria“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Brescia, le dichiarazioni di Antonio Conte

Chiare le idee di Antonio Conte che ritorna anche sulle ultime due partitee: “Con il Sassuolo il pareggio al novantesimo poteva essere una mazzata, sono soddisfatto del risultato ottenuto contro il Parma. Il gol preso poteva essere evitabile, siamo stati molto bravi a vincere la partita“.

Un finale di stagione molto intenso: “E’ normale avere poche energie a fine gara. I cinque cambi ci consentono di avere maggiore vitalità e sappiamo di avere una rosa molto forte. Skriniar contro il Parma non ha giocato per squalifica. Le rotazioni sono fondamentali per evitare anche gli infortuni […]. In questo momento siamo in emergenza a centrocampo. Brozovic e Vecino potrebbero rientrare a breve, per Sensi ci vuole ancora un po’ di tempo […]. Sappiamo che tutti devono dare il massimo per cercare di ottenere i punti“.

Antonio Conte
Antonio Conte

Sul prossimo avversario

Non poteva mancare un passaggio sul prossimo avversario: “Mi aspetto una squadra che vuole fare risultato. Loro hanno bisogno di punti e non possono sbagliare. Noi dobbiamo stare attenti e cercare di dare il massimo per portare a casa il bottino pieno perché non possiamo permetterci errori“.

Conclusione sull’esordio di Stellini in panchina: “Ha fatto molto bene. A disposizione ho un grande staff. Hanno creato un ottimo rapporto con i giocatori e questo ci permette di fare un ottimo lavoro. Ero tranquillo e non ci sono stati problemi“. Una partita molto importante per l’Inter chiamata a vincere per non rischiare di perdere altro terreno dal primo posto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:17

Serie A, vincono Lazio e Juventus

nl pixel