Serie A 2019-2020, le dichiarazioni di Conte alla vigilia di Spal-Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spal-Inter, Conte: “Dobbiamo ottenere i tre punti”

Antonio Conte

Le dichiarazioni di Conte alla vigilia di Spal-Inter: “In queste sfide dobbiamo avere voglia ed entusiasmo per vincere”.

MILANO – Vigilia di Spal-Inter per Antonio Conte che ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro ha presentato la sfida: “Il nostro obiettivo sono i tre punti. Dobbiamo avere lo stesso entusiasmo e voglia avuta nelle ultime partite cercando di ottenere la vittoria. Sappiamo di affrontare una squadra ostica. Bisogna scendere in campo con il piede giusto per cercare di portare a casa il bottino pieno. Queste sfide bisogna affrontarle con la voglia di vincere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Passaggio anche su Di Biagio: “Abbiamo trascorso un periodo insieme con la Nazionale. E’ preparato e soprattutto ha le idee ben chiare. Ha preso in mano sin da subito una situazione molto delicata. Sono esperienze importanti che contano in questo lavoro“.

Infermeria e calendario

Conte ha fatto il punto anche sull’infermeria: “Moses ha recuperato. Barella sta crescendo e speriamo di riaverlo a disposizione per la trasferta di Roma. Sensi continua con le sue cure, Lukaku sta smaltendo questa contrattura e anche lui speriamo di riaverlo a disposizione il prima possibile. Non ho informazioni sul ginocchio di Vecino“.

Conclusione su calendario e numeri: “Serve un lavoro molto importante per cercare di disputare al meglio queste partite. Ringrazio lo staff che è sempre al mio fianco e mi supporta nella preparazione delle partite. Ho la fortuna di avere un team di qualità“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Obiettivo secondo posto

L’obiettivo dell’Inter è il secondo posto. Per farlo non ci devono essere errori visto che Lazio e Atalanta spingono senza sosta. E la sfida della Spal può essere il primo vero banco di prova per i ragazzi di Conte che in questa stagione hanno perso diversi punti con le cosiddette piccole. E in questo momento ogni errore può costare molto caro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2020 15:16

Serie A, pari di Juve e Lazio. Vittorie di Milan e Roma

nl pixel