Le dichiarazioni di Conte alla vigilia di Spal-Inter: “In queste sfide dobbiamo avere voglia ed entusiasmo per vincere”.
MILANO – Vigilia di Spal-Inter per Antonio Conte che ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro ha presentato la sfida: “Il nostro obiettivo sono i tre punti. Dobbiamo avere lo stesso entusiasmo e voglia avuta nelle ultime partite cercando di ottenere la vittoria. Sappiamo di affrontare una squadra ostica. Bisogna scendere in campo con il piede giusto per cercare di portare a casa il bottino pieno. Queste sfide bisogna affrontarle con la voglia di vincere“.
Passaggio anche su Di Biagio: “Abbiamo trascorso un periodo insieme con la Nazionale. E’ preparato e soprattutto ha le idee ben chiare. Ha preso in mano sin da subito una situazione molto delicata. Sono esperienze importanti che contano in questo lavoro“.
Infermeria e calendario
Conte ha fatto il punto anche sull’infermeria: “Moses ha recuperato. Barella sta crescendo e speriamo di riaverlo a disposizione per la trasferta di Roma. Sensi continua con le sue cure, Lukaku sta smaltendo questa contrattura e anche lui speriamo di riaverlo a disposizione il prima possibile. Non ho informazioni sul ginocchio di Vecino“.
Conclusione su calendario e numeri: “Serve un lavoro molto importante per cercare di disputare al meglio queste partite. Ringrazio lo staff che è sempre al mio fianco e mi supporta nella preparazione delle partite. Ho la fortuna di avere un team di qualità“.
Obiettivo secondo posto
L’obiettivo dell’Inter è il secondo posto. Per farlo non ci devono essere errori visto che Lazio e Atalanta spingono senza sosta. E la sfida della Spal può essere il primo vero banco di prova per i ragazzi di Conte che in questa stagione hanno perso diversi punti con le cosiddette piccole. E in questo momento ogni errore può costare molto caro.