Le dichiarazioni di Sarri alla vigilia di Bologna-Juventus “Sono partite importanti”.

ROMA – Le dichiarazioni di Maurizio Sarri alla vigilia di Bologna-Juventus ai microfoni di Sky Sport: “In questo momento – ha detto il tecnico bianconero – siamo di fatto in una fase post preparazione, con tutte le difficoltà che ne conseguono […]. Ai ragazzi ho consigliato di voltare pagina e pensare alle prossime partite. Speriamo di migliorare la condizione fisica velocemente per tornare sulle solite prestazioni“.

Bologna e scelte

Il tecnico toscano si è soffermato anche sul prossimo avversario: “Le partite nascondono sempre insidie. Il Bologna sta facendo bene, gioca un bel calcio ed è una squadra molto pericolosa quando attacca. Dobbiamo tenerli in considerazione e non sbagliare nulla“.

Non è stata una settimana semplice per la Juventus: “Con Cristiano ho parlato a lungo. Non deve perdere fiducia e sono sicuro che tornerà presto ad essere il giocatore fantastico di sempre. Alex Sandro ha un infortunio traumatico. Abbiamo De Sciglio e Danilo che possono adattarsi molto bene a sinistra. La storia del mio litigio con Pjanic è una bufala. Valuterò domani se schierarlo. Con me ha giocato sempre con buone prestazioni nei minuti iniziali, calando poi nel corso del match“.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

La crescita

Conclusione sulla crescita della squadra: “In questo momento ci manca un po’ di brillantezza in generale. Produciamo una buona mole di gioco, ma non riusciamo ad essere pericolosi. Penso che faccia parte di questo momento. Sono certo che migliorando la qualità di gioco riusciremo anche a migliorare la nostra fase realizzativa. Sarà importante dare un segnale di crescita e tornare al risultato pieno“.

La Juventus è pronta a ripartire in campionato con l’obiettivo Scudetto. Non sarà semplice visto che la Lazio è a solo un punto. Una volata importante per il titolo con tutte le squadre che partono con le stesse possibilità.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Bologna-Juventus calcio calcio news Juventus Maurizio Sarri sport

ultimo aggiornamento: 22-06-2020


Serie A, poker dell’Atalanta al Sassuolo. L’Inter vince contro la Sampdoria

Coronavirus, positivi Dimitrov, Coric e il tecnico di Djokovic