Le dichiarazioni della vigilia di Juventus-Lazio, le parole dei tecnici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Lazio, Sarri: “Giocatori mentalmente pronti”. Inzaghi: “Out Luis Alberto”

Maurizio Sarri

Le dichiarazioni della vigilia di Juventus-Lazio. Sarri: “Voglio onorare il contratto”. Inzaghi: “Obiettivo tre punti”.

TORINO – Le dichiarazioni della vigilia di Juventus-Lazio. In conferenza stampa il tecnico bianconero, Maurizio Sarri, si è detto fiducioso in vista della sfida contro i biancocelesti: “I giocatori sono mentalmente pronti per questo finale di stagione – ha assicurato l’allenatore citato da tuttomercatoweb.com la squadra è abitata ad affrontare certe sfide, naturalmente stiamo vivendo un momento particolare. Io in questo momento devo pensare a domani. Contratto e futuro sono una conseguenza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sarri alla vigilia di Juventus-Lazio

Qualche dubbio sulla formazione c’è: “Bentancur, de Ligt e Bonucci non si sono allenati con il gruppo. Vedremo domani e poi decideremo visto che le alternative ci sono. Non avremo Chiellini che dovrà stare fermo qualche giorno. Cuadrado al posto di Bernardeschi? Possiamo giocare sia con lui che con Douglas Costa. In questo momento dobbiamo essere concentrati trovare solidità e continuità. Non è importante la squadra, ma il lavoro“.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Inzaghi alla vigilia di Juventus-Lazio

Dalla parte una squadra che ha bisogno di punti per rilanciarsi. “Sono sicuro che sarà una partita una bellissima. Speravo di giocarla con altri obiettivi, ma lo stop del campionato ci ha creato dei problemi. Dovremo fare una grande partita per portare a casa punti senza pensare alle assenze“.

Qualche infortunio di troppo per i biancocelesti: “Luis Alberto e Jony non ci saranno come Radu, Marusic, Lucas Leiva, Corea, Lulic e Patric. Non voglio soffermarmi sugli assenti, ma parlare dei presenti che comunque daranno il massimo come sempre“. Obiettivo Champions League: “La matematica non c’è e quindi noi dobbiamo pensare a raggiungere l’obiettivo per non rischiare nel finale di stagione. Con il presidente e il direttore sportivo ne stiamo parlando“. La Lazio vuole ripartire per cercare di chiudere il discorso Champions e anche bene il campionato.

Di seguito il video con la conferenza stampa completa di Simone Inzaghi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:17

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Lazio

nl pixel