Le dichiarazioni della vigilia di Roma-Inter. Conte: “Stagione tormentata dagli infortuni”. Fonseca: “Non cambierò molto”.

ROMA – Le dichiarazioni della vigilia di Roma-Inter. Antonio Conte ha parlato ai microfoni del canale nerazzurro mettendo in guardia i suoi: “Siamo consapevoli che affrontiamo una squadra con un ottimo organico. Una partita difficile visto che arriva dopo due giorni contro la Spal. Nel gruppo c’è tanto entusiasmo con i ragazzi che stanno ottenendo i frutti del lavoro fatto fino ad ora“.

Le dichiarazioni di Conte alla vigilia di Roma-Inter

Una partita ricca di insidie per i nerazzurri: “Loro hanno cambiato molto anche il modulo. Affrontiamo una compagine molto buona che aveva come obiettivo quello di fare un campionato importante e per questo dovremo fare massima attenzione“.

Passaggio anche sugli infortuni: “La stagione è stata molto travagliata. A centrocampo gli infortuni sono stati diversi. Ma dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno e menzionare i giocatori che hanno tirato la carretta fino a questo momento“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Le dichiarazioni di Fonseca alla vigilia di Roma-Inter

Fonseca recupera Smalling anche se i dubbi sul suo utilizzo restano: “Vedremo prima della partita – ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa citato da tuttomercatoweb.comha fatto pochi allenamenti. Pellegrini sta bene e domani giocherà. Non voglio cambiare molto anche per la squadra ha dimostrato di essere in forma. Kluivert e Under si stanno allenando bene, ma giocheranno quando ne avranno possibilità“.

Sulle soluzioni offensive ha precisato: “Non stiamo pensando di abbassare il baricentro. Queste cose non le cambieremo, con il nostro obiettivo che resta quello di pressare il più in alto possibile. Conosco molto bene i nerazzurri e stiamo lavorando per cercare di contrastarli e conquistare i tre punti. Kolarov? Ha fatto una bellissima partita da centrale. Secondo me può avere continuità in questo ruolo visto che lo ha già ricoperto al Manchester City“.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Inter Roma-Inter Serie A

ultimo aggiornamento: 18-07-2020


Milan-Bologna, Pioli: “Obiettivo quinto posto” (VIDEO)

Serie A, manita del Milan a Bologna. Pari tra Verona e Atalanta e tra Cagliari e Sassuolo