Le dichiarazioni della vigilia di Roma-Inter: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Inter, Conte: “Affrontiamo una squadra attrezzata”. Fonseca: “Smalling recuperato” (VIDEO)

Antonio Conte

Le dichiarazioni della vigilia di Roma-Inter. Conte: “Stagione tormentata dagli infortuni”. Fonseca: “Non cambierò molto”.

ROMA – Le dichiarazioni della vigilia di Roma-Inter. Antonio Conte ha parlato ai microfoni del canale nerazzurro mettendo in guardia i suoi: “Siamo consapevoli che affrontiamo una squadra con un ottimo organico. Una partita difficile visto che arriva dopo due giorni contro la Spal. Nel gruppo c’è tanto entusiasmo con i ragazzi che stanno ottenendo i frutti del lavoro fatto fino ad ora“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le dichiarazioni di Conte alla vigilia di Roma-Inter

Una partita ricca di insidie per i nerazzurri: “Loro hanno cambiato molto anche il modulo. Affrontiamo una compagine molto buona che aveva come obiettivo quello di fare un campionato importante e per questo dovremo fare massima attenzione“.

Passaggio anche sugli infortuni: “La stagione è stata molto travagliata. A centrocampo gli infortuni sono stati diversi. Ma dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno e menzionare i giocatori che hanno tirato la carretta fino a questo momento“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Le dichiarazioni di Fonseca alla vigilia di Roma-Inter

Fonseca recupera Smalling anche se i dubbi sul suo utilizzo restano: “Vedremo prima della partita – ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa citato da tuttomercatoweb.comha fatto pochi allenamenti. Pellegrini sta bene e domani giocherà. Non voglio cambiare molto anche per la squadra ha dimostrato di essere in forma. Kluivert e Under si stanno allenando bene, ma giocheranno quando ne avranno possibilità“.

Sulle soluzioni offensive ha precisato: “Non stiamo pensando di abbassare il baricentro. Queste cose non le cambieremo, con il nostro obiettivo che resta quello di pressare il più in alto possibile. Conosco molto bene i nerazzurri e stiamo lavorando per cercare di contrastarli e conquistare i tre punti. Kolarov? Ha fatto una bellissima partita da centrale. Secondo me può avere continuità in questo ruolo visto che lo ha già ricoperto al Manchester City“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2020 21:20

Milan-Bologna, Pioli: “Obiettivo quinto posto” (VIDEO)

nl pixel