Serie A, Fiorentina-Juventus: dove vederla in tv e streaming

I bianconeri di Sarri contro la viola di Montella, sfida tra rivali storiche. Si tratta di una classica del calcio italiano.

Serie A, Fiorentina-Juventus – in programma sabato 14 settembre alle ore 15 – è il big match della terza giornata di campionato, ma anche la partita che apre ufficialmente il weekend calcistico italiano. Una sfida sentitissima tra due rivali storiche: da una parte i bianconeri di Maurizio Sarri, a caccia della terza vittoria in altrettante gare disputate, dall’altra la viola di mister Vincenzo Montella, ancora a secco di punti dopo due turni.

Al “Franchi” di Firenze si prevede il pubblico delle grandi occasioni per un incrocio attesissimo. C’è grande pressione sulla panchina dei padroni di casa: le due sconfitte hanno messo a rischio la posizione dell’Aeroplanino, che spera in un successo per svoltare.

Fiorentina-Juventus: le probabili formazioni

Montella si affida al tridente tutto qualità composto da Federico Chiesa, Boateng e Ribery per provare a scardinare la difesa juventina. In mezzo al campo, Badej agirà da playmaker in cabina di regia, mentre Castrovilli dovrebbe spuntarla su Benassi.

Vincenzo Montella
Nella foto: il tecnico viola Vincenzo Montella

In casa Juve, Maurizio Sarri dovrebbe optare per il consueto 4-3-3, con Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo là davanti. Massima attenzione alla fase difensiva: i bianconeri, infatti, hanno incassato tre gol nell’ultima partita prima della sosta. Al fianco di Bonucci ci sarà De Ligt, in cerca di riscatto dopo la brutta prova offerta contro il Napoli ma rinfrancato dai giorni trascorsi con la sua Nazionale.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

Gonzalo Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Fiorentina-Juve: dove vederla in streaming e tv

Fiorentina-Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Fiorentina-Juventus 0-3 della scorsa stagione:

ultimo aggiornamento: 12-09-2019

X