Inter-Lazio, Conte: "Vittoria importante". Inzaghi: "Meritavamo di più"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Lazio, Conte: “Vittoria importante”. Inzaghi: “Meritavamo di più”

Antonio Conte

Le dichiarazioni di Conte nel post partita di Inter-Lazio: “Handanovic ha salvato il risultato. Faccio i complimenti ai miei ragazzi”.

MILANO – Le dichiarazioni di Antonio Conte nel post partita di Inter-Lazio. Il tecnico dei nerazzurri ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la prestazione della sua squadra: “La partita va divisa in due. Dopo il nostro vantaggio Handanovic ci ha salvato ma nella ripresa abbiamo legittimato il successo. Vittoria pesante contro una squadra molto forte. Faccio i complimenti a loro ma anche ai miei ragazzi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Lazio, le dichiarazioni di Antonio Conte

Conte non vuole sentire parlare di Scudetto: “Oggi abbiamo sofferto ma le cinque vittorie su cinque partite arrivano da una mentalità che si sta consolidando ma dobbiamo continuare a crescere. La vittoria di oggi è molto importante e l’abbiamo ottenuta dopo un primo tempo di sofferenza. Nella ripresa avremmo potuto fare anche qualche gol in più“.

Antonio Conte Inter-Lecce
Fonte foto: https://twitter.com/Inter

Inter-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi

Se da una parte c’è tanta euforia, dall’altra delusione. Simone Inzaghi ha diversi rimpianti nel post partita: “Nel primo tempo ci siamo comportati bene ma dovevamo segnare. Handanovic ha fatto parate strepitose e noi dobbiamo continuare così perché tenere testa all’Inter non è mai facile. Abbiamo giocato con personalità a San Siro ma nel finale abbiamo perso un po’ di lucidità. Dobbiamo fare il salto e fare più gol. Questa partita per noi deve essere il punto di partenza“.

Inzaghi commenta anche la panchina di Immobile: “La discussione di domenica non c’entrava niente. Era un piano tattico ed è stato lui a fare il discorso pre gara. Stiamo parlando di un grande trascinatore che ci darà una mano importante. Avrei lasciato Caicedo ma non era al meglio. I cambi? Tutti hanno fatto una grande partita e i subentrati sono andati in campo forse nel nostro momento peggiore. Luis Alberto e Milinkovic sono stati sostituiti perché erano calati“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2019 0:02

Serie A, prima sconfitta per la Roma. L’Atalanta espugna l’Olimpico. Fonseca: “Sconfitta meritata”

nl pixel