Inter-Lazio, ecco dove vedere la partita in streaming e tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Lazio: dove vederla in tv e streaming

Stefano Sensi Inter Inter-Lazio

Super sfida a San Siro. Conte cerca la quinta vittoria consecutiva in altrettante gare di campionato. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Inter-Lazio è uno dei big match della quinta giornata di campionato (l’altro è senza dubbio Roma-Atalanta). Unica squadra a punteggio pieno, i nerazzurri di Antonio Conte, reduci dal successo nel derby contro il Milan, vogliono ovviamente rimanere in vetta alla classifica. Ma occhio alla Lazio, che sogna un nuovo sgambetto a San Siro dopo lo 0-1 della passata stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I biancocelesti hanno messo a referto due vittorie, un pareggio e una sconfitta nei primi quattro turni e si presentano al Meazza con una delle migliori difese del torneo (la migliore in assoluta è proprio quella interista: un solo gol subito fin qui). Si preannuncia una sfida scoppiettante tra due formazioni che se la giocheranno a viso aperto.

Inter-Lazio: le probabili formazioni

Conte si affida al 3-4-2-1, con Godin, De Vrij, Skriniar al centro della difesa. Candreva e Asamoah dovrebbero essere gli esterni di centrocampo, Vecino e Brozovic i due interni (Barella, dunque, dovrebbe cominciare dalla panchina). Là davanti, infine, spazio a Sensi e Politano che dovrebbero agire alle spalle di Lukaku.

ROMELU LUKAKU

Difesa a tre anche per Simone Inzaghi, con Luiz Felipe, Acerbi e Bastos. In mezzo al campo, Lazzari e Lulic (ma attenzione a Jony) dovrebbero agire sulle corsie laterali, mentre i centrali saranno Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Là davanti, Ciro Immobile farà coppia con Correa.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Sensi, Politano; Lukaku. 

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Ciro Immobile Lazio

Inter-Lazio: dove vederla in streaming e tv

Inter-Lazio sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Inter-Lazio 0-1 della passata

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2019 15:08

Balotelli fuma negli spogliatoi? Gli amici lo difendono, “Baciava il Crocifisso”

nl pixel