Inter-Parma, ecco dove vedere la gara in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Parma: dove vederla in tv e streaming

I nerazzurri riprendono la caccia alla Juve capolista. A San Siro arrivano i gialloblù di D’Aversa. Ecco dove vedere la partita in programma a San Siro.

Serie A, Inter-Parma si gioca sabato 25 ottobre alle ore 18. I nerazzurri di Antonio Conte, reduci dall’ottimo successo in Champions League contro il Borussia Dortmund, riprendono la caccia alla Juventus capolista. A San Siro arrivano i gialloblù di mister Roberto D’Aversa, protagonisti fin qui di un’ottima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un avversario ostico per la squadra interista, che ovviamente non può permettersi passi falsi, soprattutto di fronte al proprio pubblico. Si preannuncia una sfida emozionante tra due squadre che, con ogni probabilità, si affronteranno a viso aperto.

Inter-Parma: le probabili formazioni

Classico 3-5-2 per Antonio Conte, che potrebbe concedere un turno di riposo all’acciaccato De Vrij. In difesa, dunque, potrebbero agire Godin, Ranocchia e Skriniar, ma occhio anche al giovane Bastoni. A centrocampo, invece, ballottaggio tra Asamoah e Biraghi (l’ex esterno della Fiorentina è in vantaggio), mentre sono confermati Barella, Brozovic e Gagliardini. In attacco, Lukaku dovrebbe essere affiancato da Lautaro.

Parma-Fiorentina
fonte foto https://twitter.com/1913parmacalcio

Mister D’Aversa dovrà fare a meno di Inglese e Cornelius. In attacco possibile spazio al trio Kulusevski-Gervinho-Sprocati (con quest’ultimo nel ruolo di falso nove). I due terzini saranno Darmian e Pezzella, mentre a centrocampo dovrebbero giocare l’ex rossonero Kucka, Scozzarella e Barillà.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati

Romelu Lukaku
fonte foto https://twitter.com/Inter

Inter-Parma: dove vederla in tv e streaming

Inter-Parma sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Inter-Parma 0-1 giocata nella scorsa stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2019 15:11

Maldini: “Milan migliore dell’anno scorso. E su Ibra…”

nl pixel