Serie A, Inter-Sampdoria: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Conte: “Non vogliamo avere limiti”.

MILANO – Serie A, Inter-Sampdoria: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. I nerazzurri sono pronti a ripartire in campionato dopo l’eliminazione in Coppa Italia. “Abbiamo sfruttato questo periodo – ha detto ai microfoni del canale ufficiale Antonio Conte per lavorare dal punto di vista fisico e tattico. Abbiamo cercato di lavorare per migliorare e studiare altre soluzioni. Eriksen ora si è ambientato“.

Sugli obiettivi il tecnico leccese non ha dubbi: “Vogliamo giocare il finale di stagione al massimo, senza preclusioni e limiti. I margini di errori sono minimi rispetto a quelli davanti. Abbiamo voglia, entusiasmo e passione. La squadra è cresciuta sotto tutti i punti di vista“.

Ranieri: “Campionato falsato”

Trasferta complicata per la Sampdoria con Claudio Ranieri che ai microfoni del canale ufficiale dei doriani esprime le sue perplessità sulla ripartenza: “La ripresa la volevo subito e ora è totalmente falsato. Il Covid è entrato dentro di noi. Faremo il massimo, sono contento di poter disporre di questa rosa e poter fare cinque cambi“.

A San Siro non ci sarà Fabio Quagliarella: “In questo momento temo di non averlo a disposizione. Ha avvertito un fastidio al gemello del polpaccio non vedo il motivo di rischiarlo visto che abbiamo tre partite a settimana“. Un assenza sicuramente importante per i doriani che non potranno contare sul proprio capitano.

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella

Serie A, Inter-Sampdoria: i convocati

Di seguito i convocati di Antonio Conte (in attesa) e Claudio Ranieri per la sfida di San Siro in programma domenica 21 giugno alle ore 20.45.

I convocati della Sampdoria

Portieri: Audero, Falcone, Seculin

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Murru, Rocha, Tonelli, Yoshida

Centrocampisti: Asildsen, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira

Attaccanti: Bonazzoli F., D’Amico, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Ramirez G.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
antonio conte calcio calcio news Claudio Ranieri Inter

ultimo aggiornamento: 20-06-2020


Mondo del calcio in lutto, morto Mario Corso

Serie A, Spadafora: “70 giornalisti e 30 fotografi allo stadio”