Inter-Parma, dove vedere la partita in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Spal: dove vederla in tv e streaming

Antonio Conte Inter-Spal

Gara da non sbagliare per i nerazzurri di Conte, che riprendono la caccia alla Juve. Ecco dove vedere la partita in programma a San Siro.

Serie A, Inter-Spal è in programma domenica 1 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15. I nerazzurri scenderanno in campo conoscendo già il risultato della Juventus, impegnata nel “lunch match” delle 12.30 contro il Sassuolo. Un vantaggio? Forse più una pressione. In caso di vittoria dei bianconeri, infatti, la squadra di Antonio Conte si troverebbe a dover giocare con maggiore ansia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il testa a testa è avvincente e più che mai incerto. Con ogni probabilità, Inter e Juve continueranno a darsi battaglia fino al termine del campionato. Nessuna delle due può permettersi di sbagliare. Ecco perché Lukaku e compagni sono obbligati a battere la Spal a San Siro.

Inter-Spal: le probabili formazioni

Mister Conte potrebbe concedere un turno di riposo a Godin, con Bastoni in vantaggio su Ranocchia. Pesanti le assenze di Sensi e Barella: in mezzo al campo, con ogni probabilità, giocheranno Gagliardini, Brozovic e Vecino, con Candreva e D’Ambrosio sugli esterni. Là davanti, infine, spazio alla coppia d’oro formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

Romelu Lukaku
fonte foto https://twitter.com/Inter

In casa Spal, Leonardo Semplici si affida all’esperienza di Floccari e alla forza fisica di Petagna. Saranno loro, infatti, a guidare l’attacco della squadra ospite. In difesa, il tecnico toscano potrebbe puntare su Cionek, Vicari e Tomovic, mentre il quintetto di centrocampo dovrebbe essere composto da Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic e Reca.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, D’Ambrosio; Lukaku, Lautaro Martinez

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna

Chievo-Spal
fonte foto https://twitter.com/spalferrara

Inter-Spal: dove vederla in tv e streaming

Inter-Spal sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Inter-Spal 2-0 giocata nella passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2019 12:03

Milan-Ibrahimovic, è duello con il Bologna. Il segnale di Zlatan…

nl pixel