La conferenza stampa di Conte alla vigilia di Inter-Udinese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, l’Inter ospita l’Udinese. Conte: “Partita da vincere”

Antonio Conte Inter

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Udinese: “La gara della vita è domani. Troveranno spazio tutti i giocatori”.

APPIANO GENTILE (COMO) – La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Udinese. Il tecnico nerazzurro ha chiesto ai suoi ragazzi la massima attenzione: “Affrontiamo una buona squadra e dovremo fare attenzione. Si tratta della gara della vita e dobbiamo assolutamente pensare step by step visto che ci attende un periodo di partite molto impegnative. Noi dobbiamo fare il meglio e affrontare tutto con il massimo della concentrazione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I dubbi sulla formazione non sono stati sciolti e Conte preferisce non sbilanciarsi: “Giocheranno tutti in questo periodo. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alto l’entusiasmo ma va dosato. Sanchez? Alexis è un giocatore forte ma viene da due anni non semplici. Deve entrare nelle nostr idee per ritornare ad essere decisivo e darci una mano. Romelu ha capito bene il nostro modo di giocare. I gol li ha sempre fatti ma deve pensare solo a lavorare bene senza pensare agli obiettivi“.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Conte sui tifosi: “Io do tutto per il club”

Antonio Conte ha ribadito di “dare tutto per il club che rappresento e cerco di trasferire lo stesso ai calciatori“. Non è mancato un accenno sui singoli: “Purtroppo Lazaro ha avuto un piccolo infortunio che lo ha fermato. Toccherà testarlo ora per capire le sue caratteristiche. I difensori? A loro non chiedo di appoggia il pallone su Brozovic ma di essere i primi registi. E quando sbaglieranno sarà colpa mia“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Antonio Conte

? CONTE LIVE – The words of our Coach ahead of Inter vs. Udinese

? CONTE LIVE – Le parole del mister alla vigilia di Inter-Udinese? CONTE LIVE – The words of our Coach ahead of Inter vs. Udinese

Pubblicato da Inter su Venerdì 13 settembre 2019

La conferenza stampa di Tudor

Fiducioso Tudor che ha chiesto ai suoi di mettere tutto in campo per portare a casa la vittoria: “Dobbiamo usare le nostre armi nel migliore dei modi. Loro hanno una grande difesa e in uno stadio come San Siro i miei devono tirare fuori qualcosa in più“. Sul rapporto con Conte: “Lui è un amico. Penso che si contenderanno lo scudetto visto che hanno una grande rosa“.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58

Nuovo San Siro, braccio di ferro con il Comune: la “minaccia” di Milan e Inter

nl pixel