Le dichiarazioni di Antonio Conte nel post partita di Inter-Udinese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Udinese, Conte: “Mantenere i piedi per terra. Oggi dovevamo segnare di più”

Antonio Conte Inter-Lecce

Le dichiarazioni di Antonio Conte nel post partita di Inter-Udinese: “Ci sarà da lottare ogni partita. Ho fatto i complimenti ai ragazzi”.

MILANO – Le dichiarazioni di Antonio Conte nel post partita di Inter-Udinese. Il tecnico dei nerazzurri ha analizzato la prestazione della sua squadra a San Siro: “Sappiamo che dovremo lottare ogni partita. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché affrontavamo una squadra molto forte fisicamente e i tre punti sono molto importanti per dare continuità ai nostri risultati. Vittoria meritata anche se l’Udinese ha fatto molto bene“.

Sulla fase offensiva – “Dovevamo segnare qualche gol in più per chiudere prima la partita e non rischiare di soffrire fino alla fine. Ultimamente ho letto troppe fesserie. Sappiamo il nostro percorso e per questo bisogna rimanere con i piedi per terra e pensare partita dopo partita. La sostituzione di Barella è stata fatta perché era ammonito. La strada è ancora lunga e bisogna lottare perché il livello del campionato si è alzato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonio Conte Inter-Lecce
Fonte foto: https://twitter.com/Inter

Conte: “Candreva ha fatto una buona partita. In difesa ci siamo comportanti sempre in questo modo”

Antonio Conte si è soffermato anche sulla prestazione di Candreva: “Lui ha la mia fiducia come gli altri della rosa. Anche oggi ha fatto una buona partita tranne la mezza fesseria nel finale. Con il Cagliari, invece, è stato meno nel match e si è visto“.

Sulla difesa – “Nessuna particolare novità. Abbiamo fatto il precampionato in questo modo. De Vrij centrale mi dà più garanzie rispetto a Godin che con la sua esperienza sull’esterno ci è molto utile anche perché ha un buon piede. Siamo ancora all’inizio e dobbiamo lavorare tanto per evitare di farci cogliere impreparati quando salgono in mezzo al campo. Sono molto contento per Diego che era fermo da due mesi ed ha fatto una buona partita, soffrendo il giusto“.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 0:05

Napoli-Sampdoria, Ancelotti: “Buona partita. Llorente? Un giocatore completo”

nl pixel