Serie A, Inter-Udinese: formazioni, risultato e marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, all’Inter basta Sensi per battere l’Udinese. Nerazzurri in testa a punteggio pieno

Stefano Sensi Inter Inter-Lazio

Inter-Udinese: formazioni, risultato e marcatori. Terza vittoria consecutiva per l’Inter di Conte che balza al comando a punteggio pieno.

MILANO – Inter-Udinese: formazioni, risultato e marcatori. I nerazzurri conquistano la terza vittoria consecutiva e balzano da soli in vetta alla classifica. Seconda sconfitta di fila per i bianconeri. Alla squadra di Conte basta una rete del solito Sensi mettere altri tre punti in cascina cambiando le carte in tavola in questo inizio di campionato decisamente emozionante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con gli highlights della sfida

Inter prima in classifica, Sensi si mette alle spalle la Juve

La squadra di Antonio Conte mette a segno la seconda vittoria di carattere dimostrando di essere già lo specchio dell’anima dell’allenatore, mai pienamente soddisfatto. È velleitario fare discorsi legati alla classifica, ma i bianconeri sono costretti a inseguire l’Inter, avanti di due punti dopo le prime tre partite. Un vantaggio inesistente ragionando in ottica campionato, ma decisamente significativo se pensiamo al presente.

La sensazione è che la Signora perderà parecchi punti per strada in questo inizio di stagione. Il bel gioco si vede a sprazzi e la tenuta fisica non è delle migliori. Per Conte, scuola Juve, vincere l’unica cosa che conta, anche giocando male, anche soffrendo, anche senza imporsi. Basta fare un gol in più rispetto agli avversari e mettere le mani sui tre punti. A fine stagione vince chi ne avrà messi di più in cascina.

Inter-Udinese: risultato, marcatori e tabellino

Inter-Udinese 1-0

Marcatori: 44′ Sensi

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella (46′ Gagliardini), Asamoah; Politano (79′ Sanchez A.), Lukaku R. (65′ Lautaro). A disp. Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Bastoni, Lazaro, Biraghi, Borja Valero, Vecino, Esposito S. All. Conte

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Opoku; Stryger Larsen, de Paul, Jajalo (71′ Barak), Fofanà, Sema (81′ Pussetto); Walace (81′ Madragora), Lasagna. A disp. Nicolas, Perisan, Nuytinck, Samir, Sierralta, Kubala, Nestorovski, Teodorczyk. All. Tudor

Arbitro: Sig. Maurizio Mariani di Aprilia

Note: Ammoniti: Barella, Candreva (I); Rodrigo Becao (U). Espulso: al 35′ de Paul (U) per gioco violento. Angoli: 8-3 per l’Inter. Recupero: 3′ p.t.; 4′ s.t.

Inter-Udinese
fonte foto https://twitter.com/Inter

90’+4 – Termina qui il match. I nerazzurri con il minimo sforzo portano a casa una vittoria fondamentale per il campionato. A San Siro decide il colpo di testa di Sensi.

46′ – Inizia la ripresa

45’+3 – Finisce il primo tempo con i nerazzurri in vantaggio grazie al guizzo di Sensi. Da segnalare un palo di Politano e il rosso a de Paul per una manata a Candreva.

44′ GOL INTER! Godin trova in area Sensi che di testa batte Musso.

1′ – Si inizia

Le formazioni ufficiali di Inter-Udinese

Tutto confermato in casa nerazzurra. Politano in attacco al fianco di Lukaku. Nei bianconeri la sorpresa Walace in attacco insieme a Lasagna. In difesa Opoku al posto Samir.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Politano, Lukaku R. All. Conte

Di seguito il tweet con la formazione ufficiale dell’Inter

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Opoku; Stryger Larsen, de Paul, Jajalo, Fofanà, Sema; Walace, Lasagna. All. Tudor

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

In casa Inter Conte dovrebbe confermare il consueto 3-5-2. Esordio dal 1′ per Godin e Barella mentre in attacco Politano favorito sull’ex Sanchez. Nell’Udinese in forte dubbio de Paul con Pussetto che scalpita. Lasagna in vantaggio su Nestorovski.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Politano, Lukaku R. All. Conte

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, Jajalo, Mandragora, Fofanà, Sema; de Paul, Lasagna. All. Tudor

Arbitro: Sig. Maurizio Mariani di Aprilia

Stefano Sensi e Marcelo Brozovic Cagliari-Inter Inter-Udinese
fonte foto https://twitter.com/Inter

Dove vederla in TV e streaming

La sfida tra Inter e Udinese sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Di seguito tutte le informazioni su come seguire il match.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58

L’ultimo Verona-Milan, gli scaligeri affondano (3-0) la banda di Gattuso

nl pixel