Serie A, Inter-Udinese: formazioni, risultato e marcatori

Serie A, all’Inter basta Sensi per battere l’Udinese. Nerazzurri in testa a punteggio pieno

Inter-Udinese: formazioni, risultato e marcatori. Terza vittoria consecutiva per l’Inter di Conte che balza al comando a punteggio pieno.

MILANO – Inter-Udinese: formazioni, risultato e marcatori. I nerazzurri conquistano la terza vittoria consecutiva e balzano da soli in vetta alla classifica. Seconda sconfitta di fila per i bianconeri. Alla squadra di Conte basta una rete del solito Sensi mettere altri tre punti in cascina cambiando le carte in tavola in questo inizio di campionato decisamente emozionante.

Di seguito il video con gli highlights della sfida

Inter prima in classifica, Sensi si mette alle spalle la Juve

La squadra di Antonio Conte mette a segno la seconda vittoria di carattere dimostrando di essere già lo specchio dell’anima dell’allenatore, mai pienamente soddisfatto. È velleitario fare discorsi legati alla classifica, ma i bianconeri sono costretti a inseguire l’Inter, avanti di due punti dopo le prime tre partite. Un vantaggio inesistente ragionando in ottica campionato, ma decisamente significativo se pensiamo al presente.

La sensazione è che la Signora perderà parecchi punti per strada in questo inizio di stagione. Il bel gioco si vede a sprazzi e la tenuta fisica non è delle migliori. Per Conte, scuola Juve, vincere l’unica cosa che conta, anche giocando male, anche soffrendo, anche senza imporsi. Basta fare un gol in più rispetto agli avversari e mettere le mani sui tre punti. A fine stagione vince chi ne avrà messi di più in cascina.

Inter-Udinese: risultato, marcatori e tabellino

Inter-Udinese 1-0

Marcatori: 44′ Sensi

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella (46′ Gagliardini), Asamoah; Politano (79′ Sanchez A.), Lukaku R. (65′ Lautaro). A disp. Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Bastoni, Lazaro, Biraghi, Borja Valero, Vecino, Esposito S. All. Conte

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Opoku; Stryger Larsen, de Paul, Jajalo (71′ Barak), Fofanà, Sema (81′ Pussetto); Walace (81′ Madragora), Lasagna. A disp. Nicolas, Perisan, Nuytinck, Samir, Sierralta, Kubala, Nestorovski, Teodorczyk. All. Tudor

Arbitro: Sig. Maurizio Mariani di Aprilia

Note: Ammoniti: Barella, Candreva (I); Rodrigo Becao (U). Espulso: al 35′ de Paul (U) per gioco violento. Angoli: 8-3 per l’Inter. Recupero: 3′ p.t.; 4′ s.t.

Inter-Udinese
fonte foto https://twitter.com/Inter

90’+4 – Termina qui il match. I nerazzurri con il minimo sforzo portano a casa una vittoria fondamentale per il campionato. A San Siro decide il colpo di testa di Sensi.

46′ – Inizia la ripresa

45’+3 – Finisce il primo tempo con i nerazzurri in vantaggio grazie al guizzo di Sensi. Da segnalare un palo di Politano e il rosso a de Paul per una manata a Candreva.

44′ GOL INTER! Godin trova in area Sensi che di testa batte Musso.

1′ – Si inizia

Le formazioni ufficiali di Inter-Udinese

Tutto confermato in casa nerazzurra. Politano in attacco al fianco di Lukaku. Nei bianconeri la sorpresa Walace in attacco insieme a Lasagna. In difesa Opoku al posto Samir.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Politano, Lukaku R. All. Conte

Di seguito il tweet con la formazione ufficiale dell’Inter

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Opoku; Stryger Larsen, de Paul, Jajalo, Fofanà, Sema; Walace, Lasagna. All. Tudor

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

In casa Inter Conte dovrebbe confermare il consueto 3-5-2. Esordio dal 1′ per Godin e Barella mentre in attacco Politano favorito sull’ex Sanchez. Nell’Udinese in forte dubbio de Paul con Pussetto che scalpita. Lasagna in vantaggio su Nestorovski.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Politano, Lukaku R. All. Conte

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, Jajalo, Mandragora, Fofanà, Sema; de Paul, Lasagna. All. Tudor

Arbitro: Sig. Maurizio Mariani di Aprilia

Stefano Sensi e Marcelo Brozovic Cagliari-Inter Inter-Udinese
fonte foto https://twitter.com/Inter

Dove vederla in TV e streaming

La sfida tra Inter e Udinese sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Di seguito tutte le informazioni su come seguire il match.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

ultimo aggiornamento: 15-09-2019

X