Juventus-Brescia, le dichiarazioni della vigilia e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Brescia, Sarri: “Campionato equilibrato”. Out CR7

Maurizio Sarri conferenza

Juventus-Brescia, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Sarri: “Bello giocarsi il campionato fino alll’ultima giornata”.

TORINO – Serie A, Juventus-Brescia: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Dopo due partite senza vittoria, i bianconeri proveranno a chiudere al meglio la settimana contro una squadra in vera emergenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Brescia, la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Ripartire. E’ questa la parola d’ordine della Juventus come conferma Maurizio Sarri in conferenza: “Dobbiamo assolutamente trovare stimoli da questa situazione. Sarà bello giocarci il campionato fino alla fine ma bisogna fare più punti possibili per portare a casa lo Scudetto“.

Due partite non semplici ma il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno: “A Verona è andata male. Con quella sfida finisce il nostro momento negativo perché a Milano ho visto una squadra in ripresa. Dobbiamo migliorare nella continuità e non lasciare gli attaccanti al proprio destino. L’esperimento trequartista non è finito ma dipende molto dalle partite“. Davanti c’è il Brescia: “E’ una squadra che gioca sempre nonostante una classifica non buona. Guai a sottovalutarla visto che siamo anche nel girone di ritorno“. Conclusione sulla formazione: “Non ho ancora deciso. Pjanic è in crescita. Buffon non sta saltando nessun allenamento. Dybala? A Milano ha giocato troppo arretrato e questo non ci ha permesso di supportare bene Cristiano Ronaldo“.

Maurizio Sarri conferenza
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Juventus-Brescia, la conferenza stampa di Diego Lopez

Dall’altra parte un Diego Lopez in emergenza come confermato in conferenza stampa: “Abbiamo la coperta corta ma sono convinto che quelli che andranno in campo faranno un grandissimo lavoro. Dobbiamo fare di più rispetto al primo tempo con l’Udinese. Loro hanno dominato ma non sono riusciti a segnare e può capitare anche domani. Nel calcio vince chi segna di più“.

L’obiettivo è la salvezza: “Bisogna sempre pensare positivo. Dopo una prestazione come quella di Udine possono anche arrivare punti. Non guardiamo la classifica ma il campo“.

Juventus-Brescia, i convocati

Di seguito i convocati di Maurizio Sarri e Diego Lopez

I convocati della Juventus

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon

Difensori: De Sciglio, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugany, Wesley

Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur

Attaccanti: Dybala, Cuadrado, Higuain, Olivieri

I convocati del Brescia

Portieri: Andrenacci, Alfonso

Difensori: Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella Semprini

Centrocampisti: Ndoj, Spalek, Zmrhal, Mangraviti, Viviani M., Bisoli, Dessena, Bjarnason

Attaccanti: Donnarumma Alf., Ayé, Skrabb, Balotelli

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:33

Mazzata della Uefa al Manchester City: fuori per due stagioni dalle coppe

nl pixel