La conferenza stampa di Martusciello alla vigilia di Juventus-Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Napoli, Martusciello: “Sarri in panchina? Spero di sì”. I convocati

Giovanni Martusciello

La conferenza stampa di Martusciello alla vigilia di Juventus-Napoli: “Higuain sta bene ma non abbiamo ancora deciso la formazione”.

TORINO – La conferenza stampa di Giovanni Martusciello alla vigilia di Juventus-Napoli. Il braccio destro di Sarri annuncia il possibile ritorno del tecnico in panchina anche prima della sosta: “Sta molto bene ed è sempre presente all’interno di questo gruppo. Nel pomeriggio decideremo se ci sarà domani. Ci aspetta una partita non semplice ma noi siamo motivati per fare benissimo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il vice allenatore dei bianconeri ‘boccia’ il mercato aperto ed elogia Higuain: “La sessione non chiusa è una bella rottura di scatole per tutto il mondo del calcio. Ci sono alcuni giocatori chiacchierati e sulla formazione non abbiamo deciso. Gonzalo sta bene ma vedremo dopo l’allenamento del pomeriggio per decidere“.

Giovanni Martusciello
Martusciello in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

La conferenza stampa di Giovanni Martusciello

Un ‘derby‘ per Martusciello che è nato ad Ischia: “Pochi mesi fa – sottolinea – non potevo nemmeno immaginarlo. Sarri ha allenato il Napoli e come me sarà motivato. Entrambi vogliamo fare ben su questa panchina e dopo il fischio d’inizio sarà una partita come le altre“.

Dybala sempre al centro del mercato ma il tecnico lo ha visto tranquillo in settimana: “Si tratta di un campione. Sta lavorando ed è concentrato. Bisogna fare delle scelte perché ho in rosa tanti campioni. Abbiamo parlato dell’ultima esclusione ma è sembrato sereno“. Assente Ramsey: “Sta scalando la montagna dopo l’infortunio. Sta pagando una condizione non alla pari con gli altri. Speriamo di portarlo a una migliore condizione dopo la sosta“.

Conclusione finale sul girone della prossima Champions League: “Partite impegnative ma anche per gli altri lo sono. Abbiamo un nome importante e per questo dobbiamo lottare per vincere. Nelle prossime settimane cercheremo di limare alcuni dettagli“.

I convocati

Di seguito i convocati di Giovanni Martusciello per Juventus-Napoli. Ritorna Daniele Rugani.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon

Difensori: De Sciglio, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Cuadrado, Emre Can, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Higuain

Calciomercato Juventus, preso Han

Intanto il mercato in entrata della Juventus piazza un nuovo colpo. I bianconeri hanno trovato l’accordo con il Cagliari per il coreano Han. Trasferimento sulla base di 5 milioni di euro.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Milan, James Rodriguez possibile soluzione last minute

nl pixel