Juventus-Napoli, Martusciello: “Sarri in panchina? Spero di sì”. I convocati

Juventus-Napoli, Martusciello: “Sarri in panchina? Spero di sì”. I convocati

La conferenza stampa di Martusciello alla vigilia di Juventus-Napoli: “Higuain sta bene ma non abbiamo ancora deciso la formazione”.

TORINO – La conferenza stampa di Giovanni Martusciello alla vigilia di Juventus-Napoli. Il braccio destro di Sarri annuncia il possibile ritorno del tecnico in panchina anche prima della sosta: “Sta molto bene ed è sempre presente all’interno di questo gruppo. Nel pomeriggio decideremo se ci sarà domani. Ci aspetta una partita non semplice ma noi siamo motivati per fare benissimo“.

Il vice allenatore dei bianconeri ‘boccia’ il mercato aperto ed elogia Higuain: “La sessione non chiusa è una bella rottura di scatole per tutto il mondo del calcio. Ci sono alcuni giocatori chiacchierati e sulla formazione non abbiamo deciso. Gonzalo sta bene ma vedremo dopo l’allenamento del pomeriggio per decidere“.

Martusciello in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

La conferenza stampa di Giovanni Martusciello

Un ‘derby‘ per Martusciello che è nato ad Ischia: “Pochi mesi fa – sottolinea – non potevo nemmeno immaginarlo. Sarri ha allenato il Napoli e come me sarà motivato. Entrambi vogliamo fare ben su questa panchina e dopo il fischio d’inizio sarà una partita come le altre“.

Dybala sempre al centro del mercato ma il tecnico lo ha visto tranquillo in settimana: “Si tratta di un campione. Sta lavorando ed è concentrato. Bisogna fare delle scelte perché ho in rosa tanti campioni. Abbiamo parlato dell’ultima esclusione ma è sembrato sereno“. Assente Ramsey: “Sta scalando la montagna dopo l’infortunio. Sta pagando una condizione non alla pari con gli altri. Speriamo di portarlo a una migliore condizione dopo la sosta“.

Conclusione finale sul girone della prossima Champions League: “Partite impegnative ma anche per gli altri lo sono. Abbiamo un nome importante e per questo dobbiamo lottare per vincere. Nelle prossime settimane cercheremo di limare alcuni dettagli“.

I convocati

Di seguito i convocati di Giovanni Martusciello per Juventus-Napoli. Ritorna Daniele Rugani.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon

Difensori: De Sciglio, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Cuadrado, Emre Can, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Higuain

Calciomercato Juventus, preso Han

Intanto il mercato in entrata della Juventus piazza un nuovo colpo. I bianconeri hanno trovato l’accordo con il Cagliari per il coreano Han. Trasferimento sulla base di 5 milioni di euro.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Argomenti