Le dichiarazioni di Martusciello nel post partita di Juventus-Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Napoli, Martusciello: “Vittoria importante”. Ancelotti: “Prova negativa”

Giovanni Martusciello

Le dichiarazioni di Martusciello nel post partita di Juventus-Napoli: “Il calo nel secondo tempo è stato importante. Dobbiamo crescere”

TORINO – Le dichiarazioni di Giovanni Martusciello nel post partita di Juventus-Napoli. Il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la prestazione dei suoi: “Nella ripresa abbiamo avuto un calo fisico importante e con queste squadre rischi di pagarlo. Dopo il 3-0 è scattato qualcosa dal punto di vista mentale e abbiamo ragionato in maniera sbagliata“.

Due gol subiti in palla inattiva: “Quando sbagli la posizione rischi di fare la frittata. Io esalterei la prestazione nella prima ora poi è subentrata la paura. Abbiamo la fortuna di allenare un gruppo che non molla mai e oggi lo ha dimostrato“. Considerazione finale sull’esordio di de Ligt: “Deve ancora ambientarsi alla Serie A. Arriva da un campionato e una squadra differente e per questo ci vuole ancora tempo. Ma stiamo parlando di un giocatore molto intelligente. Oggi ha fatto bene per un’ora, poi nel finale ha pagato anche una condizione non eccezionale. I suoi errori potevano costarci caro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

De Ligt
De Ligt

Juventus-Napoli, le dichiarazioni di Carlo Ancelotti

Deluso Carlo Ancelotti nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Non è stata una partita positiva. Non mi interessa della sconfitta perché anche con un punto cambiava poco. Non possiamo permetterci degli errori in fase di impostazioni. Non siamo mai riusciti ad arrivare dal lato di Fabian con un passaggio riuscito. E poi le marcature erano larghe. In difesa dobbiamo sacrificarci e lo stiamo facendo poco. Non è un problema di singoli ma di collettivo“.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Il tecnico dei partenopei crede ancora nello Scudetto: “Noi abbiamo dimostrato di poter competere con queste squadre ma questa sera abbiamo iniziato a giocare troppo tardi. Sono deluso, in questo momento dobbiamo riprendere a lavorare e ritrovare la forma migliore“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Milan-Brescia, Giampaolo: “Piatek fuori? Non è la fine del mondo”

nl pixel