Serie A 2019-2020, Juventus-Roma: dichiarazioni Sarri e Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Roma, Sarri: “In campo chi non ha bisogno di riposare”

Maurizio Sarri

Sarri alla vigilia di Juventus-Roma: “Non abbiamo modo di preparare la sfida contro il Lione”.

TORINO – E’ un Maurizio Sarri polemico quello che parla in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma: “In campo andrà solo chi non ha bisogno di riposare – ha detto il tecnico bianconero citato da tuttomercatoweb.comnon abbiamo modo di prepara la sfida contro il Lione. In questo momento sappiamo di aver vinto lo Scudetto, vedremo chi scenderà in campo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo in dubbio

Tra i giocatori che potrebbero non essere della partita c’è anche Cristiano Ronaldo: “Non lo so. Vediamo come sta e decideremo. E’ tra quelli che hanno giocato di più e non vogliamo rischiare nulla. E’ stato sicuramente un campionato atipico, difficile per tutti. Nessuno era abituato a giocare con queste temperature“.

Testa alla sfida contro la Roma: “Non so come partita sarà. Si affrontano due squadre libere con la testa. Potrebbe essere una partita ricca di emozioni oppure senza sussulti, vedremo. Dybala? Il suo recupero prosegue regolare, non so quando rientrerà. La prossima stagione? Speriamo di avere 20 giorni di riposo e ripartire solo dopo che abbiamo recuperato tutte le energie“.

Maurizio Sarri
Milano 07/07/2020 – campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Fonseca: “Possibile spazio alle seconde linee”

Anche in casa Roma si ragiona con uno sguardo all’Europa League: “Il bilancio lo farò al termine della stagione – ha sottolineato Paulo Fonseca – contro la Juventus giocheranno Fuzato e Calafiori. Si tratta di una grande occasione per riuscire a valutare il livello della squadra. Mi aspetto una buona prestazione da parte dei miei ragazzi“.

Sulla prossima stagione il portoghese sembra avere le idee chiare: “Io non sono mai pienamente soddisfatto. La stagione non è stata semplice. Sicuramente dovremo trovare quella continuità giusta che ci permetterà di ottenere dei risultati migliori“.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Fonseca alla vigilia di Juventus-Roma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:17

Atalanta-Inter, Conte: “Vogliamo concludere al meglio la stagione” (VIDEO)

nl pixel