Le dichiarazioni di Sarri alla vigilia di Juventus-Sampdoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Sampdoria, Sarri: “Dobbiamo trovare la voglia di raggiungere l’obiettivo”

Maurizio Sarri

Le dichiarazioni di Sarri alla vigilia di Juventus-Sampdoria: “Gli infortuni? Non è una situazione drammatica”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Sampdoria alla Continassa con Maurizio Sarri che ha presentato la sfida in conferenza stampa: “Abbiamo una nuova possibilità per raggiungere l’obiettivo – ha ammesso il tecnico bianconero citato da tuttomercatoweb.comcome ho sempre detto esserci vicini non conta nulla. In questo momento noi stiamo pensando solo al campionato perché non ci stiamo allenando“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Pjanic in gruppo, situazioni infortuni non drammatica”

Sarri si è soffermato anche sugli infortuni: “Pjanic è in gruppo. Nelle ultime sfide abbiamo fatto scelte diverse anche per l’avversario che incontravano oltre che ha avuto qualche problemino fisico. Sugli infortuni non è semplice tornare qualcosa in comune. Higuain sta recuperando, Chiellini è tornato a correre. De Sciglio dovrebbe aggiungersi al gruppo. Non è una situazione drammatica, abbiamo una buona rosa per sostituirli“.

Maurizio Sarri
Milano 07/07/2020 – campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

La Sampdoria

Il nuovo ostacolo per arrivare allo Scudetto si chiama Sampdoria: “E’ una squadra che ha trovato la sua dimensione. Per molti tratti della gara non perde mai l’equilibrio e il rendimento del post lockdown lo dimostra. Non è semplice affrontarla, ma noi abbiamo un obiettivo da raggiungere. Contro i doriani dobbiamo essere bravi a leggere i momenti della partita, cosa che non è successa a Udine. A me piace la squadra che vuole andare sempre avanti, ma bisogna essere capaci di interpretare le situazioni in modo giusto. Champions? Non penso che sia un problema di testa. Sappiamo che la competizione internazionale è importante, ma dobbiamo in questo momento concentrarci sul campionato. Alla mia squadra do un buon voto anche perché arriviamo da una stagione molto difficile. Alla luce delle difficoltà avute, credo che la squadra abbia fatto una buona interpretazione e per questo mi ritengo soddisfatto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:17

Serie A, vittorie di Napoli e Inter. Successo del Parma a Brescia

nl pixel