Juventus-Sassuolo, la conferenza stampa di Maurizio Sarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Sassuolo, Sarri in conferenza stampa: “Ronaldo una risorsa per noi”

Maurizio Sarri conferenza

Juventus-Sassuolo, Sarri in conferenza stampa: “Ronaldo a disposizione, Emre Can può essere una soluzione a centrocampo”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Sassuolo. Partita complicata per i bianconeri come ammesso Maurizio Sarri nella consueta conferenza stampa: “Veniamo da due sfide complicate. Affrontiamo una compagine che ha numeri importanti con i punti che non rispecchiano quanto fatto in queste partite. E poi in panchina hanno un grande allenatore come De Zerbi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Sassuolo, la conferenza stampa di Sarri

Nessun problema per Ronaldo che sarà della partita: “Cristiano per noi è una risorsa importante – ha confermato Sarri nelle ultime partite ha fatto bene nella resistenza ma non nella brillantezza. Ieri ha fatto in parte l’allenamento con il gruppo e per questo sarà a disposizione“.

Qualche dubbio di formazione resta: “Alex Sandro ha recuperato come Bernardeschi. Emre Can può essere una soluzione visto che non gioca la Champions League. Potrei cambiare qualcosa in difesa ma decideremo solo domani“. Conclusione finale sul Pallone d’Oro: “Se non vincerà Ronaldo mi dispiacerà molto. Spero che de Ligt possa conquistare il premio per i giovani e sono sicuro che un giorno toccherà a Dybala. Anche se a me i premi dei premi individuali non interessa, specialmente se assegnati dai giornalisti“. Tra i convocati in casa bianconera out Rabiot che non ha recuperato dal suo problema fisico.

Maurizio Sarri conferenza
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Juventus-Sassuolo, la conferenza stampa di Roberto De Zerbi

In casa Sassuolo si sogna il colpo. “Andiamo a giocare una partita da tre punti – ha detto alla vigilia De Zerbi anche se con un avversario diverso dagli altri. Sono più forti ma noi dobbiamo assolutamente portare a casa un risultato positivo“. Una squadra completa per il tecnico neroverde: “Difficile trovare dei punti deboli. Gli attaccanti sfruttano il lavoro collettivo ma possono inventarsi anche da soli. Per questo vincono gli Scudetti da diversi anni“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Conte, domani contro la Spal l’Inter punta a stabilire un nuovo record

nl pixel