Juventus-Sassuolo, dove vedere la gara in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Juventus-Sassuolo: dove vederla in tv e streaming

Juventus-Sassuolo Juventus-Spal Juventus Stadium Juventus-Napoli

Allo Stadium il lunch match della 14esima giornata di campionato. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Juventus-Sassuolo – gara in programma domenica 1 dicembre a Torino con fischio d’inizio alle ore 12.30 – è il “lunch match” della 14esima giornata di campionato. I bianconeri, ancora imbattuti in questo torneo, puntano alla vittoria numero dodici, mentre i nero-verdi sognano il colpo allo Stadium.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il pronostico, ovviamente, è tutto per la Juve, che ha vinto tutte le ultime sette partite di Serie A giocate contro il Sassuolo, segnando ben ventuno gol complessivi (tre di media a partita). Ai ragazzi di Roberto De Zerbi, inutile girarci intorno, servirà una vera e propria impresa.

Juve-Sassuolo: le probabili formazioni

Ballottaggio tra Szczesny e Buffon, con Gigi che potrebbe avere una chance. Testa a testa anche tra Alex Sandro e De Sciglio, mentre al centro della difesa potrebbe trovare posto l’ex Demiral (Bonucci resta comunque in pole per affiancare De Ligt). In mezzo al campo, Pjanic agirà in cabina di regia, con Khedira e Bentancur a completare il reparto. Uno tra Bernardeschi e Ramsey giocherà da trequartista alle spalle del duo Ronaldo-Higuain.

Gonzalo Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

De Zerbi dovrebbe schierare il suo Sassuolo con il 4-3-2-1. Consigli tra i pali, poi Toljan, Marlon, Romagna e Kyriakopoulos (ma occhio a Peluso) in difesa. A centrocampo, spazio al trio composto da Locatelli, Magnanelli e Duncan, con Djuricic e Boga alle spalle di Caputo.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Boga; Caputo.

Sassuolo-Inter
fonte foto https://twitter.com/Inter

Juventus-Sassuolo: dove vederla in streaming e tv

Juventus-Sassuolo sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Le immagini di Juventus-Sassuolo 2-1 giocato nella passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2019 20:43

Mercato Milan: spunta la pista Borussia Dortmund per Piatek

nl pixel